logo

Ritorno di fiamma tra Pago e la ex moglie? Interviene Miriana Trevisan dopo le frecciatine di Serena Enardu

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-16

Pago e Serena Enardu si sono lasciati. La ex protagonista di Uomini e Donne, ha condiviso su Instagram un lungo sfogo, raccontando l’accaduto a grosse linee (cliccare per credere). Su questa rottura, gli internauti hanno incominciato a vociferare, tirando in mezzo pure la ex moglie Miriana Trevisan intervistata di recente tra le pagine del settimanale …

article-post

Pago e Serena Enardu si sono lasciati. La ex protagonista di Uomini e Donne, ha condiviso su Instagram un lungo sfogo, raccontando l’accaduto a grosse linee (cliccare per credere). Su questa rottura, gli internauti hanno incominciato a vociferare, tirando in mezzo pure la ex moglie Miriana Trevisan intervistata di recente tra le pagine del settimanale Nuovo.

Frecciatine e gossip, rottura Pago-Serena Enardu: interviene Miriana Trevisan

Tra me e Pago è tornato il sereno… Lui ha pure dormito a casa mia… Ho la fortuna di avere la casa grande, quindi ognuno ha la propria camera col bagno. Quando Nicola ha visto suo padre, ha cambiato espressione. La sua presenza è stata molto importante anche per me, dato che sono riuscita a fare una spesa decente e tante altre cose. (…) Io e lui comunque ci siamo chiariti… Mi ha spiegato che l’attenzione degli autori del GF Vip era più incentrata sulla dinamica di coppia.

Nel frattempo, Serena Enardu pare avere lanciato una frecciatina a Pago. Via Instagram, inquadrando i contatori di casa sua, ha esclamato:

Qui le cose vanno sempre avanti, il contatore è sempre là, gli altri contatori che odio sono sempre là, però è anche vero che se non si fa qualcosa per cambiarli o coprirli, quelli resteranno sempre là. Bisogna agire, fare per risolvere. Bisogna avere voglia di fare delle cose altrimenti restano sempre uguali.

Dopo i recenti pettegolezzi, quindi, Miriana Trevisan è stata costretta ad intervenire:

Cari, le scelte mie e di Pacifico sono state fatte 8 anni fa… Tra noi c’è solo un gentile rapporto per crescere al meglio il nostro bimbo.

Caso chiuso? Ne dubito…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

C’erano troppi protagonisti in questa relazione 😅🧐 ⠀ Ti raccontiamo tutto nelle nostre Stories (Swipe Up 👆) oppure su www.blogtivvu.com

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche