logo

Rita dalla Chiesa, il retroscena su Signorini e il Grande Fratello Vip: “Ecco perché non sono più entrata…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-10

Rita Dalla Chiesa intervistata da Bubinoblog, ha rilasciato una bella intervista a tutto tondo svelando pure un retroscena sul Grande Fratello Vip e Alfonso Signorini (e non solo). Rita Dalla Chiesa, il retroscena sul Grande Fratello Vip L’anno scorso mi chiamò Signorini per il Grande Fratello Vip. Sarei dovuta entrare dopo che se n’era andata …

article-post

Rita Dalla Chiesa intervistata da Bubinoblog, ha rilasciato una bella intervista a tutto tondo svelando pure un retroscena sul Grande Fratello Vip e Alfonso Signorini (e non solo).

Rita Dalla Chiesa, il retroscena sul Grande Fratello Vip

L’anno scorso mi chiamò Signorini per il Grande Fratello Vip. Sarei dovuta entrare dopo che se n’era andata la contessa Patrizia De Blanck. Quando mi ha chiamato quella sera per propormi di entrare al Grande Fratello mia figlia stava attraversando un momento molto duro e difficile. Aveva perso il marito e io volevo volevo stare vicina a lei e a mio nipote e poi avevo un altro grande dolore in famiglia. Non avrei potuto stare senza sentire mio fratello anche in piena notte per sapere come stava mia cognata.

Quella proposta è arrivata in un momento molto difficile della mia vita e anche per questo gli ho detto no perché forse il Grande Fratello avrei potuto farlo. Alla fine una signora di una certa età può avere una propria camera e mantenere alcune abitudini ma soprattutto il GF Vip ti permette di avere un contatto con i giovani della casa, le chiacchiere, la scoperta di altri mondi. Un po’ come sta facendo Katia Ricciarelli. Forse l’avrei potuto fare però, ripeto, era un momento difficile della mia vita e ho dovuto lasciar perdere e dire di no.

Rita Dalla Chiesa parla pure dell’Isola dei Famosi:

Sì, mi era stato proposto nel 2016 quando nel cast c’era anche Simona Ventura. Mi ricordo che mi telefonarono mentre ero a spasso con Pedro, l’ho guardato e ho detto: ‘No amore, non ti lascio’. E non volevo lasciare casa mia, non volevo lasciare i miei cani, ma soprattutto i reality preferisco guardarli che farli. Non me la sarei sentita di andare così lontano da casa lasciando alle spalle il mio mondo e tutte le persone che in quel momento potevano avere bisogno di me.

E, in ultimo, apre una “porticina” a Ballando con le stelle:

Forse mi piacerebbe fare Ballando con le Stelle, è una trasmissione che seguo. Mi piace molto, mi diverte, mi piace la dinamica che si crea tra chi balla e la giuria. Mi piace ballare, a volte ballo anche da sola in camera mia, sento una canzone e parto in quarta perché mi piace la musica e il ballo. Non credo però che sarei in grado di andare a ballare davanti all’Italia. Mi vergognerei moltissimo credo e comunque Milly Carlucci non me l’ha mai proposto.

Potrebbe interessarti anche