logo

Riparte Zelig Off. La prima puntata questa sera su Canale 5

di Laura Errico

Pubblicato il 2009-12-13

Riparte questa sera in seconda serata su Canale 5 “Zelig Off”. Il celebre cabaret è giunto alla sua terza serie, per la quale sono previste dieci puntate in tutto. Il programma andrà in onda tutte le domeniche e i mercoledì alle ore 23:40 su Canale5. Sono, anche, previsti due appuntamenti speciali per il 24 e …

article-post

Riparte questa sera in seconda serata su Canale 5 “Zelig Off”.
Il celebre cabaret è giunto alla sua terza serie, per la quale sono previste dieci puntate in tutto.

Il programma andrà in onda tutte le domeniche e i mercoledì alle ore 23:40 su Canale5. Sono, anche, previsti due appuntamenti speciali per il 24 e il 31 dicembre.

Per la regia di Marco Feltrami, la trasmissione è condotta dalla coppia storica Teresa Mannino e Federico Basso, affiancati da ben 35 comici.
Molte sono anche le novità. Per citarne alcune: la coppia di novelli sposi Cossu e Zara; il monologhista Maurizio Lastrico, che si esprime in terzine; i Minimo ossia quattro personaggi che danzano sulle canzoni di Raffaella Carrà; il “maestro unico” interpretato da Giovanni Bondi; Galli e Battocchio nei panni di due cassiere di un supermercato; Antonio Ornano l’etologo che odia gli animali.

Il primo appuntamento è per questa sera, ore 23.40 su Canale5.

Siete pronti per ridere a crepapelle?

Potrebbe interessarti anche