logo

Ricky Martin presenta la figlia Lucia: “La luce dei miei occhi”, il marito scatta la foto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-10

Ricky Martin presenta su Instagram la figlia Lucia: “La luz de mis ojos”, ovvero “la luce dei miei occhi”. In questo modo, tramite social, il celebre cantante mostra la bella bambina bionda nata a gennaio 2019 tramite maternità surrogata. Lo scatto ha letteralmente fatto breccia nei cuori degli estimatori che hanno preso d’assalto la fotografia …

article-post

Ricky Martin presenta su Instagram la figlia Lucia: “La luz de mis ojos”, ovvero “la luce dei miei occhi”. In questo modo, tramite social, il celebre cantante mostra la bella bambina bionda nata a gennaio 2019 tramite maternità surrogata. Lo scatto ha letteralmente fatto breccia nei cuori degli estimatori che hanno preso d’assalto la fotografia facendole raggiungere più di un milione e mezzo di like in pochissime ore.

Ricky Martin presenta la figlia Lucia: “La luce dei miei occhi”

Fotografo per l’occasione è verosimilmente Jwan Yosef, il pittore e artista siriano marito del cantante da gennaio 2018. Lucia è la prima figlia di Ricky Martin e il consorte, ma la popstar ha altri due figli, due gemelli per essere precisi: Matteo e Valentino, nati nel 2008.

Recentemente la tv italiana ha avuto il piacere di avere Ricky Martin sul proprio schermo, dal momento che la scorsa primavera il cantante di Livin’ la vida loca è stato uno dei due direttori artistici (insieme a Vittorio Grigolo) delle squadre dei ragazzi di Amici.

Ricky parla dei talent show

A proposito di talent show, Ricky ha dichiarato: “L’errore più grande che può fare un ragazzo che prende parte a un talent è credere di non essere bravo se viene eliminato. Molti escono frustrati, pensano che l’eliminazione sia la fine della loro carriera. Invece bisogna rischiare e non abbattersi”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La luz de mis ojos #Lucia

Un post condiviso da Ricky (@ricky_martin) in data:

Potrebbe interessarti anche