logo

Ricky Martin e il marito Jwan Yosef aspettano il quarto figlio, l’annuncio: “Siamo in dolce attesa!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-01

Cicogna in volo per Ricky Martin e il marito Jwan Yosef. La star portoricana l’ha annunciato a sorpresa durante l’evento “Human Rights Campaign National Dinner”, dove è stato premiato con l’HRC National Visibility Award per il suo impegno nella lotta a favore dei diritti LGBTQ. “Ho un annuncio da fare: siamo in dolce attesa, stiamo …

article-post

Cicogna in volo per Ricky Martin e il marito Jwan Yosef. La star portoricana l’ha annunciato a sorpresa durante l’evento “Human Rights Campaign National Dinner”, dove è stato premiato con l’HRC National Visibility Award per il suo impegno nella lotta a favore dei diritti LGBTQ. “Ho un annuncio da fare: siamo in dolce attesa, stiamo aspettando un bambino. Esatto! Mi piacciono proprio le famiglie numerose!”, ha dichiarato dal palcoscenico.

Ricky Martin e il marito Jwan Yosef aspettano il quarto figlio

Ricky Martin è già padre di tre figli: i gemelli Valentino e Matteo di dieci anni e la piccola Lucia, nata a dicembre 2018. La nascita dei tre bambini è stata possibile grazie a una madre surrogata e sarà così anche per il quartogenito.

Ecco il discorso completo:

La mia famiglia è qui. Jwan, non ti vedo, ma mio marito, Jwan, ti amo. I miei bellissimi gemelli, Valentino e Matteo, sono anche loro qui. Vi amo con il cuore, siete la mia forza, mi ispirate ogni giorno mi motivate a continuare a fare quello che sto facendo e voi ragazzi siete ragazzi fantastici. Voi ragazzi siete fantastici. E Lucia, che non è qui ma a casa con la nonna sei la luce della mia vita”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Human rights, human rights and more human right. SIMPLE! @humanrightscampaign . 📸:@paulmorigi

Un post condiviso da Ricky (@ricky_martin) in data:

Potrebbe interessarti anche