logo

Riassunto Grande Fratello 2015: fuori Barbara, Diego in garage, brutte sorprese per Valentina… ‘si vede che te lo meriti’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-11-13

Nella giornata di giovedì 12 novembre è andata in onda l’ottava puntata del Grande Fratello 2015, a partire dalle 21.10 sull’ammiraglia Mediaset e condotta da Alessia Marcuzzi con la collaborazione di Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola. Puntata tra ‘l’agghiacciante’ e ‘Oh mio Dio le pensano proprio davvero tutte!’. Barbara è stata torturata per mezza puntata …

article-post

Nella giornata di giovedì 12 novembre è andata in onda l’ottava puntata del Grande Fratello 2015, a partire dalle 21.10 sull’ammiraglia Mediaset e condotta da Alessia Marcuzzi con la collaborazione di Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola. Puntata tra ‘l’agghiacciante’ e ‘Oh mio Dio le pensano proprio davvero tutte!’. Barbara è stata torturata per mezza puntata e poi, alla fine ‘buttata’ fuori (non come la Lucarelli… ma un po’ meglio!).

Ho trovato agghiacciante lo spaccato dove Federica, in confessionale per le nomination ha parlato di Barbara che in studio, stava già sparlottando con il resto delle vipere. Quando la Lepanto aprirà gli occhi sarà sempre – evidentemente – troppo tardi. Morale? Fuori Barbara e dentro Livio… tiè! Federica sconvolta per aver appurato che il giovane ha avuto una storiella con Barbara ha subito puntualizzato: “Non cerco questo al momento…” mentre Livio cercava quasi di convincerla: “Ma la nostra storia è durata due mesi…”, al momento, nulla di fatto.

Jessica e Kevin si sono messi ufficialmente insieme e lui, se non si da una svegliata diventerà la copia al ‘cioccolato’ di Andrea Cocco, entrato in Casa in settimana per insegnare ai coinquilini segreti e trucchi della cucina orientale. La cosa è passata quasi più inosservata della sua vittoria durante il Grande Fratello 2011. Dopo Barbara, per il classico ‘salvataggio’ a catena, Diego ha dovuto lasciare la Casa: ma, un attimo… chi cavolo è Diego? A parte gli scherzi (ma mica tanto…), è stato spedito in garage insieme a Luigi, sai i momenti di gioia? Il carnevale di Rio l’avete presente? Ecco, scordatelo!

Valentina che tanto faceva la furba, questa settimana è stata presa di ‘mira’ dopo Barbara. Ma ovviamente Simone (che regna incontrastato e guai a chi lo tocca!) indovinerà il nuovo segreto ancor prima che lo sappia la diretta interessata. In confessionale faceva tanto la scaltra per avere l’immunità e poi, si è vista entrare il fidanzato Luca insieme ad un’altra. Per una settimana dovranno fare finta di non essersi mai visti mentre lui potrà (quasi) limonare con l’altra: sei contenta Valentina?

In nomination: Kevin, Jessica, Federica, Manfredi e Valentina. Il pesce lesso (all’anagrafe Domenico Manfredi) si salverà giusto perché lì in mezzo che Valentina che è bella e balla (rompendo il cazz0 non poco). Che dire? Salutate la tizia con la faccia da cavallona e l’animo di una ballerina professionista di Amici… tutti insieme: ‘Ciaone!’.

Potrebbe interessarti anche