logo

Raoul Bova, morta mamma Rosa: “Mi piace ricordarti così…”, commovente saluto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-28

Gravissimo lutto per Raoul Bova. L’attore romano ha perso mamma Rosa. La drammatica notizia è stata diffusa proprio dal diretto interessato attraverso un post Instagram condiviso anche dalla compagna Rocio Munoz Morales. Raoul Bova in lutto: è morta mamma Rosa “Mi piace ricordarti così mammina mia… Risate, abbracci e fiori…” ha scritto Raoul Bova postando …

article-post

Gravissimo lutto per Raoul Bova. L’attore romano ha perso mamma Rosa. La drammatica notizia è stata diffusa proprio dal diretto interessato attraverso un post Instagram condiviso anche dalla compagna Rocio Munoz Morales.

Raoul Bova in lutto: è morta mamma Rosa

“Mi piace ricordarti così mammina mia… Risate, abbracci e fiori…” ha scritto Raoul Bova postando uno scatto in compagnia di una sorridente mamma Rosa. Di seguito è arrivato anche il post della compagna Rocio: “Grazie per la tua forza, la tua allegria, energia, carattere… Grazie per essere stata un’anima rock’ … come dicevo sempre io”.

Moltissimi fan e personaggi famosi hanno espresso la vicinanza all’attore. “Mi dispiace tanto! La mamma è sempre la mamma! Non c’è età in cui ci si sente pronti a lasciarla andare… ma lei sarà sempre accanto a te!”, ha scritto Tosca D’Aquino. “Raoul non si smette mai di essere figli, e tua mamma è stata una madre molto molto fortunata ad avere un bambino come te. Tuoi Betta e Roberto”, il commento del direttore di Novella 2000 Roberto Alessi.

Segni d’affetto anche da parte di Valeria Marini, Filippo Magnini, Antonella Clerici e Laura Pausini.

La morte del padre

Nel 2018 Raoul Bova ha dovuto affrontare la morte del padre. “Mio papà è riuscito a trovare un equilibrio zen, viveva in campagna coltivando e facendo l’orto con le sue caprette, stava bene, viveva da solo. Lui per me era un pilastro, non parlarci più – anche se ci parlo ancora – mi ha fatto molto male”, raccontava a Verissimo. “Di contrasti ne ho avuti pochi con lui, erano più i consigli e i silenzi che c’erano tra noi, confidavo le cose più intime, le perplessità, le mie insicurezze, dava un significato importante alle cose e faceva un sorriso”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Raoul Bova ha perso la mamma 😔 Ecco il commovente saluto dell’attore e l compagna Rocio Munoz Morales 🌹

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche