logo

Rocio Munoz Morales in crisi con Raoul Bova? La verità su matrimonio e altri figli

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-07

Rocio Munoz Morales in crisi con Raoul Bova? La bella attrice spagnola ha rilasciato una intervista tra le pagine del settimanale “Oggi”, facendo chiarezza.  Qualcuno ha parlato di rottura imminente per via di una potenziale gelosia di lui, altri dicevano di averli visti passeggiare mano nella mano per la Capitale, in cerca della chiesa perfetta …

article-post

Rocio Munoz Morales in crisi con Raoul Bova? La bella attrice spagnola ha rilasciato una intervista tra le pagine del settimanale “Oggi”, facendo chiarezza.  Qualcuno ha parlato di rottura imminente per via di una potenziale gelosia di lui, altri dicevano di averli visti passeggiare mano nella mano per la Capitale, in cerca della chiesa perfetta dove potersi sposare. La verità però, arriva proprio tra le pagine del settimanale.

Rocio Munoz Morales in crisi con Raoul Bova? La verità

 “Un po’ di tempo fa ci dipingevano come coppia in crisi, ora si dice che siamo vicini alle nozze perché ci hanno visto entrare in una chiesa vicino a casa nostra, a Roma. Sui media capitano delle fake news. Certo, come tutti, anche noi attraversiamo qualche momento difficile ma tra me e Raoul in questo periodo c’è grande intesa e complicità. Ci capiamo con uno sguardo, stiamo sempre insieme, appiccicati, non litighiamo”, ha confidato Rocio Munoz Morales parlando del suo rapporto con il compagno Raoul Bova.

Il matrimonio può attendere. L’attrice spagnola infatti, proprio per questo motivo, racconta che le nozze sono ancora lontane: “Mi piacerebbe sposare Raoul, credo nel nostro amore. So che il nostro è un sentimento forte e sarebbe bello celebrarlo e confermarlo anche con il matrimonio, e pure davanti a Dio, anche se Raoul è separato. Ma per ora stiamo bene così, poi vedremo, ci penseremo”.

Rocio parla delle figlie: “Non pensiamo di allargare la famiglia!”

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales hanno due bambine: Alma e Luna. Le due bambine sono molto unite e tra di loro non c’è esiste alcuna gelosia: “Si cercano, stanno bene insieme. E per ora la grande non è gelosa della piccola. Io ho cercato di coinvolgerla, quando avevo il pancione quando abbiamo preparato la culla e i vestiti per Alma e cerco di farlo oggi”. In ultimo l’attrice, ha fatto sapere di non volere allargare la famiglia, non ora almeno: “Adesso non ci pensiamo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

& #buongiornocosì

Un post condiviso da Rocío Muñoz Morales (@rociommorales) in data:

Potrebbe interessarti anche