logo

Rally Francia 2014 in diretta tv: programmazione completa 3-4-5 ottobre 2014

di Federico Lanza

Pubblicato il 2014-10-03

Il Mondiale di Rally è ormai giunto alle sue battute finali. Questo fine settimana si correrà infatti il Rally di Francia, direttamente sulle strade dell’Alsazia, che corrisponde esattamente all’undicesimo appuntamento dei tredici in programma. L’appuntamento all’insegna delle quattro ruote sarà ovviamente seguito in diretta tv ed in esclusiva grazie a Fox Sport 2 HD, sul …

article-post

Il Mondiale di Rally è ormai giunto alle sue battute finali. Questo fine settimana si correrà infatti il Rally di Francia, direttamente sulle strade dell’Alsazia, che corrisponde esattamente all’undicesimo appuntamento dei tredici in programma. L’appuntamento all’insegna delle quattro ruote sarà ovviamente seguito in diretta tv ed in esclusiva grazie a Fox Sport 2 HD, sul canale 213 di Sky. Ecco quale sarà la programmazione completa a partire da oggi, venerdì 3 ottobre 2014.

Il rally, in calendario a partire dal 2010, presenta finora un albo d’oro tutto francese, impreziosito dalle due vittorie di Sébastien Loeb (2010 e 2012) e di Sébastien Ogier (2011 e 2013). Quest’ultimo, in particolare, potrebbe proprio in Francia ottenere la sua settima vittoria stagionale e la certezza aritmetica della conquista del secondo titolo iridato consecutivo. Il pilota del team Volkswagen Motorsport, reduce dal successo nel Gran Premio di Australia, guida infatti la classifica iridata con 214 punti, ben 50 in più del finlandese Jari-Matta Latvala.

Fox Sports 2 HD seguirà, in diretta, le fasi più importanti del Rally di Francia, a partire da oggi, venerdì 3 ottobre alle ore 20:00. Gli ulteriori appuntamenti del week end sono invece fissati per sabato 4 ottobre alle ore 12:30 e domenica 5 ottobre alle ore 12:00. Il commento è affidato a Lucio Rizzica, con il quale sarà possibile twittare in diretta con l’hashtag #foxrally sull’account @FOXSportsIT.

Potrebbe interessarti anche