logo

Rai4, da stasera la nuova serie tv Alphas ed in seconda serata la terza stagione di Misfits

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2012-05-17

Prenderà il via nella prima serata odierna su Rai4, una nuova serie tv targata Syfy Channel, dal titolo Alphas, nata dalle menti di Zak Penn e Michael Karnow. Ogni giovedì, andranno in onda due nuovi episodi che avranno come tema il perfetto mix tra police procedural e fantascienza supereroica. La storia, ruota attorno a cinque …

article-post

Prenderà il via nella prima serata odierna su Rai4, una nuova serie tv targata Syfy Channel, dal titolo Alphas, nata dalle menti di Zak Penn e Michael Karnow. Ogni giovedì, andranno in onda due nuovi episodi che avranno come tema il perfetto mix tra police procedural e fantascienza supereroica. La storia, ruota attorno a cinque persone dotate di straordinarie abilità psicofisiche. Per tale ragione, sono state reclutate dal Pentagono ed inserite in una squadra investigativa segreta, guidata dal neuropsichiatra Lee Rosen (David Strathairn).

Nella seconda serata, l’appuntamento sarà invece all’insegna di un doppio appuntamento della terza stagione della serie tv Misfits, il mix di dramma generazionale, avventura fantastica e black humor, ideato e prodotto da Howard Overman per il network britannico E4. Anche qui i protagonisti della storia saranno cinque personaggi (tre ragazzi e due ragazze), condannati a svolgere servizi socialmente utili dopo aver commesso reati minori. In seguito ad una strana tempesta magnetica, i cinque sono stati trasformati in supereroi.

Tra i due episodi sarà trasmesso il webisode Erazer, un cortometraggio legato alla linea narrativa della serie realizzato per la promozione via net.

Potrebbe interessarti anche