logo

Quelli che il calcio, la nuova puntata: Ambra Angiolini, Stromae e Mara Maionchi tra gli ospiti

di Federico Lanza

Pubblicato il 2014-03-30

Anche questa domenica si rinnova su RaiDue l’appuntamento con Quelli che il calcio, la trasmissione condotta in diretta da Nicola Savino e che come ogni settimana non mancherà di ospitare in studio diversi personaggi noti pronti a parlarci di sé o dei lavori che li vedono coinvolti. Sarà il caso, ad esempio, della coppia di …

article-post

Anche questa domenica si rinnova su RaiDue l’appuntamento con Quelli che il calcio, la trasmissione condotta in diretta da Nicola Savino e che come ogni settimana non mancherà di ospitare in studio diversi personaggi noti pronti a parlarci di sé o dei lavori che li vedono coinvolti. Sarà il caso, ad esempio, della coppia di attori formata da Ambra Angiolini ed Edoardo Leo pronti per il loro momento ‘marchetta’ relativo alla pellicola che li vede protagonisti, Ti ricordi di me?, ma anche di Giorgio Pasotti che con lo stesso intento presenterà il film di Francesco Prisco, Nottetempo.

Gli ospiti di Quelli che il calcio non si esauriscono di certo qui, in quanto Savino accoglierà nell’angolo musicale anche l’artista internazionale Stromae, così come Alessandra Drusian, ex dei Jalisse e sfortunata reduce della trasmissione musicale di RaiDue, The Voice of Italy 2 che l’ha vista protagonista per un breve momento nel corso della passata puntata, pur non essendo stata riconosciuta dai quattro coach che non l’hanno quindi scelta.

Per l’angolo La senti questa voce, ospite Mara Maionchi, mentre non mancheranno come sempre le presenze fisse del programma, da Ubaldo Pantani a Nuzzo & Di Biase, lo steward Andrea Sambucco, “Miss Ugola D’oro” Noemi Guglietta, Olivier Langhendris con le sue originali composizioni floreali e il “tuttologo del calcio” Fabrizio Bertuzzi. Per gli aggiornamenti tecnici relativi alle partite di calcio, invece, appuntamento con Massimo Caputi e Daniele Tombolini.

Dal parterre interverranno gli ospiti tifosi: Massimo Bagnato (Roma), Federica Riccardi (Torino), Viola Gualandri (Sassuolo), Suor Paola (Lazio), Michela Coppa (Parma), Platinette (Parma), i Tenores di Neoneli (Cagliari), Francesca de Andrè (Genoa), Mitu Viorel (Fiorentina).

Durante la diretta, collegamenti dallo studio di Roma di Radio Rai con Max Giusti, e con il cast del suo spettacolo teatrale “Di Padre in Figlio”. Dal Teatro Nazionale di Milano, Stefano de Martino e Valentina Ricci, dal parco esposizioni di Novegro Alessandro di Sarno  e David Zed per “Robot & Makers” la prima edizione della mostra mercato dedicata alla robotica.

Potrebbe interessarti anche