logo

Quattro bionde al Grande Fratello Vip? Ecco i loro nomi (e sono tutte un grosso “Meh!”)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-14

A quanto pare nella Casa del Grande Fratello Vip potrebbero entrare quattro bionde che ben conosciamo (ma che, sinceramente, non so quanto potrebbero piacere al pubblico del reality show). Quattro bionde al Grande Fratello Vip? Ecco i nomi Maria Monsè potrebbe entrare nella Casa del GF Vip a fine mese, così come ha rivelato Riccardo …

article-post

A quanto pare nella Casa del Grande Fratello Vip potrebbero entrare quattro bionde che ben conosciamo (ma che, sinceramente, non so quanto potrebbero piacere al pubblico del reality show).

Quattro bionde al Grande Fratello Vip? Ecco i nomi

Maria Monsè potrebbe entrare nella Casa del GF Vip a fine mese, così come ha rivelato Riccardo Signoretti tra le pagine di Nuovo TV.

Spazio poi per Patrizia Pellegrino (nome anticipato da Biagio D’Anelli) che domani dovrebbe entrare in quarantena.

Proseguiamo con Nathaly Caldonazzo anticipata da TV Blog e concludiamo con Valeria Marini (così come vi avevamo scritto alcuni giorni addietro).

Ma davvero non ci sono altri personaggi più “freschi” e interessanti pronti ad entrare al GF Vip? Mi rifiuto – categoricamente – di vedere un video messaggio di Perla Maria che decora l’albero di Natale.

Il trash in stile Monsè e Cipriani è talmente vecchio e noioso che mi cala la palpebra anche solo al pensiero… Se proprio dovessi fare una “scrematura” promuoverei (faticosamente) Nathaly Caldonazzo.

Voi che ne pensate?

Potrebbe interessarti anche