logo

Quarto Grado, stasera la nuova puntata sui casi di Sarah Scazzi, Yara Gambirasio e Roberta Ragusa

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-03-15

Si rinnova nella prima serata odierna di Rete 4, l’appuntamento all’insegna della trasmissione di approfondimento giornalistico condotta da Salvo Sottile e con la collaborazione di Sabrina Scampini, Quarto Grado, in onda a partire dalle ore 21:10. Puntata ricca di argomenti e servizi interessanti, a partire proprio dal processo sulla morte di Sarah Scazzi; la trasmissione, …

article-post

Si rinnova nella prima serata odierna di Rete 4, l’appuntamento all’insegna della trasmissione di approfondimento giornalistico condotta da Salvo Sottile e con la collaborazione di Sabrina Scampini, Quarto Grado, in onda a partire dalle ore 21:10. Puntata ricca di argomenti e servizi interessanti, a partire proprio dal processo sulla morte di Sarah Scazzi; la trasmissione, nello specifico, si interrogherà su alcuni aspetti del caso: si tratta realmente di un complotto che vede coinvolta la famiglia Misseri, come sostiene l’accusa? Ed ancora, in che modo pesa la presunta ossessione di Sabrina nei riguardi di Ivano?

Quarto Grado sposterà poi la sua attenzione su un altro caso di cronaca: la morte di Lucia Manca; in seguito alla richiesta di ergastolo per Renzo Dekleva, marito e presunto assassino della donna, il programma di Sottile porrà l’attenzione proprio sulla morte della giovane bancaria della provincia di Venezia, scomparsa nel luglio del 2011 ed il cui corpo, ormai senza vita, ritrovato solo dopo alcuni mesi sotto un ponte nel vicentino.

Tra gli altri argomenti della serata, si tornerà a parlare ancora della misteriosa morte di Yara Gambirasio, la giovane promessa della ginnastica della provincia di Bergamo; in merito, il pm Ruggeri ha deciso di sottoporre ad un nuovo interrogatorio il marocchino Fikri, in seguito all’apertura di un nuovo fascicolo con l’accusa di favoreggiamento.

I casi di Roberta Ragusa e Daniela Sabotig saranno ancora esaminati dai due padroni di casa della trasmissione, che danno l’appuntamento con la nuova puntata di Quarto Grado a stasera, su Rete 4, a partire dalle ore 21:10 circa.

Potrebbe interessarti anche