logo

Il promo del Grande Fratello Vip “nasconde” delle sorprese? Le reazioni della rete – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-08-17

Per il promo più cringe della storia, il Grande Fratello Vip ci mostra Alfonso Signorini alle prese con alcuni provini celebri, chiacchierando con Johnny Depp e Lady Gaga (ovviamente i sosia) rimbalzandoli entrambi. Il promo del Grande Fratello Vip “nasconde” delle sorprese? C’è forte attesa per la settima edizione del GF Vip in partenza dal …

article-post

Per il promo più cringe della storia, il Grande Fratello Vip ci mostra Alfonso Signorini alle prese con alcuni provini celebri, chiacchierando con Johnny Depp e Lady Gaga (ovviamente i sosia) rimbalzandoli entrambi.

Il promo del Grande Fratello Vip “nasconde” delle sorprese?

C’è forte attesa per la settima edizione del GF Vip in partenza dal prossimo 19 settembre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Signorini ha sganciato il nuovo promo ufficiale che lo vede alle prese con alcuni provini celebri.

A parte il risultato un po’ too much, c’è chi pensa ad un messaggio di fondo: che sia l’edizione dedicata alle sorprese? 

Personalmente penso che ci saranno una serie di triangoli davvero senza fine. Già vedo le prime frecciatine online tra probabili protagonisti e persone che, in qualche modo, hanno qualcosa in comune tra loro (vedi l’ultimo “scambio” social tra Antonella Fiordelisi e Drusilla Gucci: solo casualità? Illusi!).

E voi cosa vi aspettate da questa nuova edizione in partenza?

Concorrenti GF Vip, tutti i nomi

La prossima edizione del GF Vip 7 si preannuncia molto interessante sotto vari profili. Se lo scorso anno Alfonso Signorini aveva puntato sulla storia di disabilità raccontando la vita di Manuel Bortuzzo, quest’anno affronterà un nuovo delicato tema grazie alla presenza di Giovanni Ciacci, che un anno fa ha scoperto di essere sieropositivo.

Non è da escludere che si possa parlare anche di un’altra tematica lasciando trapelare l’ipotesi di un concorrente transgender.

Chi potrebbe entrare in Casa? Da qui sono prontamente scattate alcune ipotesi più o meno fattibili e la prima potenziale concorrente a venire in mente è Elenoire Ferruzzi.

Nella Casa più famosa d’Italia potrebbe entrare anche un/a cuoco/a oppure esperto/a di food.

Tra gli altri possibili concorrenti spazio anche per Pamela PratiAntonino SpinalbeseGinevra LamborghiniChadia RodriguezGeorge Ciupilan e Antonella Fiordelisi.

Tra gli altri possibili nomi emersi sono saltati fuori anche quelli di GegiaWilma GoichCharlie Gnocchi e Brenda Asnicar.

Potrebbe interessarti anche