logo

Programmi TV Mediaset 2018: da C’è posta per te al serale di Amici, Avanti un altro, tutte le date

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-01

Eccovi tutti gli show Mediaset che vi terranno compagnia dal 2018. Apriamo le danze con C’è posta per te, in onda su Canale 5 dal prossimo 13 gennaio. Torneranno le storie vere, commoventi e divertenti, raccolte dai postini di Maria De Filippi. E ci saranno come di consueto tanti ospiti famosi: è già sicura la …

article-post

Eccovi tutti gli show Mediaset che vi terranno compagnia dal 2018. Apriamo le danze con C’è posta per te, in onda su Canale 5 dal prossimo 13 gennaio. Torneranno le storie vere, commoventi e divertenti, raccolte dai postini di Maria De Filippi. E ci saranno come di consueto tanti ospiti famosi: è già sicura la partecipazione degli attori americani Patrick Dempsey, l’ex dottor Shepherd di Grey’s Anatomy, e Gerard Butler, di Carlo Conti, Ilary Blasi; attesissima è la coppia formata da Michelle Hunziker e dal marito Tomaso Trussardi, che vedremo per la prima volta insieme in tv.

Programmi TV Mediaset 2018, da Amici ad Avanti un altro!

La fase serale di Amici 17, si aprirà da marzo. La scuola riapre dall’8 gennaio su Real Time e in prima serata tra circa tre mesi. Torna anche Striscia la Notizia con alla conduzione Salvo Ficarra e Valentino Picone, tutto questo accadrà dal prossimo 5 febbraio. Anche Rita Dalla Chiesa tornerà prossimamente su Rete4 con un nuovo programma dal titolo “Ieri, oggi e italiani”. La conduttrice celebrerà le straordinarie eccellenze del nostro Paese attraverso i volti e le storie dei suoi protagonisti.

Tornerà su Canale 5 anche Paolo Bonolis, ancora al timone di Avanti un altro! Da gennaio 2018. Accanto a lui, l’inseparabile spalla Luca Laurenti. Su Italia 1 invece, debutterà da metà gennaio, il programma condotto da Nicola Savino con Katia Follesa e Ivana Mrazova dal titolo ’90 Special’ con il racconto di star, musica, film e telefilm, spot, programmi tv, oggetti, mode, tendenze e fatti di cronaca che hanno reso indimenticabili gli Anni 90.

Al Bano debutta con un docu-film su Rete4

Su Rete4 invece, sempre da gennaio 2018, andrà in onda il film documentario dal titolo ‘Madre mia’ che racconta la vita di Al Bano Carrisi e il suo rapporto speciale con la mamma Jolanda. Realizzata nella tenuta di famiglia a Cellino San Marco (BR), la docu-fiction vede la partecipazione di amici e colleghi del cantante, da Lino Banfi a Mara Venier, da Barbara d’Urso a Rita Dalla Chiesa, che raccontano curiosità e ricordi legati alla famiglia Carrisi. In ultimo, spazio dal 12 gennaio per Il terzo indizio con Barbara De Rossi.

Per quanto riguarda gli altri programmi, ecco la lista dei programmi che vedremo:

8 gennaio:

Mattino Cinque
Uomini e Donne
Pomeriggio 5
Saranno Isolani (sul sito dell’Isola dei Famosi)

13 gennaio:
Verissimo

22 gennaio:
Isola dei Famosi

Potrebbe interessarti anche