logo

Le principesse etiopi accusate di creare flirt “farlocchi” al GF Vip: ecco cosa sta succedendo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-19

Le principesse etiopi sono particolarmente amate dal popolo social. In queste ore però, una conversazione sospetta dentro la Casa del Grande Fratello Vip, ha fatto storcere il naso agli internauti. Le principesse etiopi accusate di creare flirt “farlocchi” in Casa Secondo gli amici di Twitter, le principesse etiopi starebbero studiando a tavolino i loro flirt …

article-post

Le principesse etiopi sono particolarmente amate dal popolo social. In queste ore però, una conversazione sospetta dentro la Casa del Grande Fratello Vip, ha fatto storcere il naso agli internauti.

Le principesse etiopi accusate di creare flirt “farlocchi” in Casa

Secondo gli amici di Twitter, le principesse etiopi starebbero studiando a tavolino i loro flirt per attirare l’attenzione dentro la Casa e creare delle dinamiche nel gioco.

A quanto pare Lulù vorrebbe avvicinarsi a Manuel mentre Clarissa avrebbe mostrato dell’interesse per Samy Youssef, il modello di Moschino entrato questo venerdì, nonostante abbia dei freni per via di una promessa fatta poco prima di entrare al Grande Fratello Vip.

Le sorelle sono delle abili strateghe oppure si stanno cominciando ad interessare ad i ragazzi della Casa in maniera volontaria? 

Potrebbe interessarti anche