“Ste tre smandrappate!”, le Principesse etiopi del GF Vip colpiscono Anna Pettinelli: il commento

14/09/2021 di Emanuela Longo

Principesse etiopi GF Vip 6

Ieri sera ha preso ufficialmente il via la sesta edizione del Grande Fratello Vip e tra i concorrenti che hanno fatto il loro ingresso nella spiatissima Casa abbiamo fatto la conoscenza anche delle tre Principesse etiopi, Clarissa, Jessica e Lucrezia, detta Lulù.

Le Principesse etiopi attaccate da Anna Pettinelli

Il loro ingresso è stato tutt’altro che principesco ma indubbiamente la loro presenza ha destato molto clamore sui social dove non sono mancati i commenti sulle extension e sui ritocchi estetici delle ragazze.

In attesa di conoscerle meglio nel corso della loro partecipazione al reality di Canale 5, c’è chi ha voluto dare un suo primo commento sulle Principesse. Si tratta di Anna Pettinelli, insegnante di Amici ed attenta telespettatrice del GF Vip, la quale su Twitter ha espresso il suo parere in modo piuttosto colorito:

Ma ’ste tre smandrappate??? Tre principesse? Beh se è nobile la De Blanc può essere nobile chiunque. Quota coatta presente!

Un commento scritto come sempre con la spontaneità che caratterizza la Pettinelli e che ha fatto sorridere numerosi utenti i quali hanno condiviso il suo pensiero ri-condividendolo.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI