logo

PrimaFestival di Sanremo 2022: una ex concorrente del GF Vip tra i conduttori

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-17

Siete curiosi di conoscere tutti i retroscena di Sanremo 2022? Ve li svelerà, anche quest’anno, PrimaFestival. Questa è infatti la sesta edizione per la striscia quotidiana del notiziario flash sui temi caldi che animeranno la 72esima edizione del Festival della Musica Italiana. PrimaFestival di Sanremo 2022: una ex del GF Vip tra i conduttori Il …

article-post

Siete curiosi di conoscere tutti i retroscena di Sanremo 2022? Ve li svelerà, anche quest’anno, PrimaFestival. Questa è infatti la sesta edizione per la striscia quotidiana del notiziario flash sui temi caldi che animeranno la 72esima edizione del Festival della Musica Italiana.

PrimaFestival di Sanremo 2022: una ex del GF Vip tra i conduttori

Il programma andrà in onda tutti i giorni rigorosamente in diretta, a partire dal 29 gennaio alle 20.35 su Rai1, subito dopo il Tg1, dallo studio allestito all’interno del teatro Ariston.

Quest’anno PrimaFestival sarà ancora di più sotto i riflettori, visto che sarà la prima finestra che si apre su Sanremo 2022, per fare entrare virtualmente gli spettatori all’interno del teatro.

Per edizione a condurre PrimaFestival, è stato scelto un trio: Ciro Priello, Roberta Capua e Paola Di Benedetto. Saranno loro, con la loro brillante simpatia, a raccontare, fino a pochi istanti prima dell’inizio della kermesse il clima sanremese, con interviste a caldo, immagini “rubate” durante le prove, notizie curiose e gossip esclusivi sui cantanti in gara e sugli ospiti presenti.

Ovviamente non potrà mancare il consueto appuntamento con l’analisi dei contenuti che animano i social e dei trend topic più curiosi che circolano in rete.

Il tutto per far vivere appieno, quest’anno più che mai, il più grande evento televisivo italiano.

Molto felice per Paola Di Benedetto, se lo merita!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

Potrebbe interessarti anche