logo

“Presenza negativa”, Katia Ricciarelli parla di Alex Belli: “Non mi piaceva”, anche Aldo Montano interviene

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-15

Katia Ricciarelli, dopo gli ultimi risvolti prima del colpo di scena teatrale, non ha apprezzato il comportamento di Alex Belli nei confronti di Soleil Sorge. Anche oggi la cantante lirica ha ribadito le emozioni contrastanti che le ha offerto il man del game durante la sua permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip. Katia Ricciarelli …

article-post

Katia Ricciarelli, dopo gli ultimi risvolti prima del colpo di scena teatrale, non ha apprezzato il comportamento di Alex Belli nei confronti di Soleil Sorge. Anche oggi la cantante lirica ha ribadito le emozioni contrastanti che le ha offerto il man del game durante la sua permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip.

Katia Ricciarelli dura con Alex Belli: “Presenza negativa, non mi piaceva!”

Mi può dispiacere per alcuni aspetti, perché in effetti per la casa ha contato molto. Però era ormai diventata una presenza assolutamente negativa. Era una influenza che non mi piaceva, basta davvero basta. – riporta Biccy.it – Per noi non era un bel vedere quella situazione. 

Quindi ora ci sta pure un momento di relax. Mi dispiace tanto dirlo però è così. Ho tirato un sospiro di sollievo. Stai a tirare la corda così e poi si spacca. Abbiamo tirato un bel sospiro tutti, con tutto che può dispiacere, però è la verità. Ha dato molto al gioco, però è giusto che sia andata in questo modo onestamente.

Anche Aldo Montano si è trovato d’accordo con l’opinione di Katia Ricciarelli:

Una presenza negativa? Sì è vero. Sono d’accordo, era un’esagerazione senza motivo e fuori controllo. Mica sarà finita qui Katia, fidati che secondo me ci sarà altro. E visto che parli di sospiro di sollievo adesso voltiamo pagina e andiamo avanti.

Potrebbe interessarti anche