Preferito Grande Fratello Vip, Soleil Sorge “tallonata” da Miriana Trevisan, i sondaggi

07/01/2022 di Valentina Gambino

Preferito Grande Fratello Vip

Nell’attesa della nuova puntata del Grande Fratello Vip di oggi, venerdì 7 gennaio 2022, scopriamo anche quale è il concorrente preferito tramite i sondaggi del popolo della rete.

Grande Fratello Vip, il preferito secondo i sondaggi

Soleil Sorge continua ad avere il grande supporto del pubblico da casa, almeno secondo a quanto emerso dai risultati dei principali sondaggi ospitati dai maggiori portali online.

In attesa di scoprire cosa accadrà nel corso della serata odierna, diamo uno sguardo alle preferenze espresse dal pubblico da casa, a partire dal sondaggio ospitato su Reality House.

In cima alla classifica del preferito della passata puntata troviamo Soleil Sorge con il 30% dei voti, seguita da Miriana al 17% e da Sophie al 15%.

Sono leggermente diverse le prime tre posizioni nel sondaggio ospitato da Grande Fratello Forum: qui è ancora l’influencer a detenere il primo posto con oltre il 32%, seguita da Miriana Trevisan e Lulù Selassiè.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Le anticipazioni della serata

Prima di tutto difficile pensare che ci sarà una squalifica in vista per Katia Ricciarelli, per altro sempre più insofferente rispetto a quello che le accade intorno, eliminazione paventata da alcuni siti, mentre ci potrebbero essere dei provvedimenti da parte della produzione del programma verso i ragazzi della casa per il loro comportamento, per altro evidenziato dallo stesso conduttore e direttore artistico della trasmissione Alfonso Signorini, non esattamente educato, oltre che per lo stato di pulizia della casa, diciamo non proprio impeccabile.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI