logo

Pomeriggio Cinque, storia finita tra Lory Del Santo ed il suo toy-boy?

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-02-20

Tutto è iniziato e tutto è finito a Pomeriggio Cinque. Sembrerebbe essere la trama bislacca di una soap opera, ed invece è la storia di Lory Del Santo, che nel corso della sua ospitata di ieri nella trasmissione condotta da Barbara D’Urso, ha annunciato la fine della sua relazione con il toy-by 21enne, il napoletano …

article-post

Tutto è iniziato e tutto è finito a Pomeriggio Cinque. Sembrerebbe essere la trama bislacca di una soap opera, ed invece è la storia di Lory Del Santo, che nel corso della sua ospitata di ieri nella trasmissione condotta da Barbara D’Urso, ha annunciato la fine della sua relazione con il toy-by 21enne, il napoletano Gennaro. Questa volta, ad essere mollata sembra essere stata proprio la showgirl che solo a gennaio aveva ufficialmente presentato ai telespettatori di Pomeriggio Cinque il suo nuovo fidanzato, dopo la tormentata relazione con Rocco Pietrantonio.

A quanto pare, al giovane Gennaro non sarebbe andato giù l’atteggiamento di Lory nei confronti del terzo incomodo Giuseppe, ancora più giovane del primo (19 anni) e con il quale era stata paparazzata mentre si scambiavano un fugace bacio sulle labbra. “Non mi capita spesso di essere mollata, è quasi un evento. Ci sono rimasta davvero molto male”, ha ammesso Lory ieri pomeriggio nel salotto di Barbara D’Urso, che ha poi spiegato di non aver più sentito telefonicamente Gennaro dopo l’ultima ospitata nel programma della bislacca conduttrice.

A quanto pare, però, mentre lei sembra essersi messa già l’anima in pace, asserendo che tutto sommato la loro relazione non poteva funzionare poiché impossibilitati realmente a vedersi (“Lui ha tre lavori ed è libero solo la domenica, ma è stanco. Io invece la domenica vado a sciare”), lui, a detta della D’Urso, avrebbe risposto agli autori del programma in lacrime.

Dai piccoli indizi della veloce ospitata di ieri di Lory, noi siamo giunti ad una sola conclusione: che Barbara si sia già stancata del reality con protagonisti gli ormai genitori Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi (a proposito, ieri non è stato trasmesso alcun collegamento dalla loro abitazione), per tuffarsi invece in una soap dai risvolti decisamente più piccanti? Staremo a vedere nel corso delle prossime puntate del programma quotidiano di Canale 5.

Potrebbe interessarti anche