logo

Pomeriggio Cinque: Silvana Pampanini in netto miglioramento, ecco gli aggiornamenti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-10-26

Ieri pomeriggio, nel corso di Domenica Live, il contenitore della domenica in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, la padrona di casa Barbara d’Urso ha evidenziato le condizioni critiche di salute di Silvana Pampanini. La notizia ha presto fatto il giro del web, diffusa in anteprima dalla ruspante conduttrice napoletana che tiene molto a …

article-post

Ieri pomeriggio, nel corso di Domenica Live, il contenitore della domenica in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, la padrona di casa Barbara d’Urso ha evidenziato le condizioni critiche di salute di Silvana Pampanini. La notizia ha presto fatto il giro del web, diffusa in anteprima dalla ruspante conduttrice napoletana che tiene molto a cuore la salute dell’attrice 90enne. La Pampanini è attualmente ricoverata al Policlinico Gemelli di Roma, ecco a seguire gli ultimi aggiornamenti.

Silvana Pampanini ricoverata d’urgenza: gli ultimi aggiornamenti da Pomeriggio Cinque

Oggi, lunedì 26 ottobre 2015, Barbara d’Urso ha aperto Pomeriggio Cinque con degli aggiornamenti riguardanti le condizioni di salute attuali di Silvana Pampanini che, durante questi tre giorni è stata operata d’urgenza per due volte e ieri era in terapia intensiva. L’inviata della d’Urso ha parlato con il medico che la tiene personalmente in cura affermando che l’attrice si è risvegliata a tre giorni dall’operazione, è cosciente e lucida ed ha anche parlato con Paolo Limiti. La prognosi al momento è ancora riservata ma la Pampanini è in netto miglioramento.

Stamattina, tra le altre cose, è andata a trovarla in ospedale anche il Mago Silvan, suo grande amico. Barbara d’Urso successivamente si è collegata telefonicamente con Paolo Limiti: “Quando Silvana ha saputo che tu hai dato la notizia in televisione si è commossa. Ho parlato con lei, la grinta c’è… il corpo reagisce, lei era molto sportiva! Respira da sola, le è stato tolto tutto, anche questa è un’altra vittoria. E’ cosciente, segue già tutto… ha fatto passi da gigante!”.

Di seguito Barbara d’Urso ha affermato che nella camera d’ospedale le hanno perfino dato in dotazione un televisore per vedere Pomeriggio Cinque: “Tutta Italia è in ansia per te, tu hai 90 anni ma sei una roccia. Da Pomeriggio Cinque ti amano tutti. Vi terremo informati sulle sue condizioni e tra poco avremo il Mago Silvan che entrerà nei dettagli, perché mi piace informarvi di tutto” ha quindi concluso la conduttrice.

Potrebbe interessarti anche