logo

Pomeriggio Cinque, il disturbatore Paolini non disturba Barbara D’Urso

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-10-04

Come avevamo scritto all’interno di questo articolo, il disturbatore più fastidioso del piccolo schermo, Gabriele Paolini, ieri sera aveva preso di mira la Cnn, ponendosi alle spalle dell’inviata a Perugia, subito dopo la proclamazione della sentenza definitiva relativa al delitto di Perugia, e che ha scagionato Amanda Knox e Raffaele Sollecito dall’accusa di omicidio della …

article-post

Come avevamo scritto all’interno di questo articolo, il disturbatore più fastidioso del piccolo schermo, Gabriele Paolini, ieri sera aveva preso di mira la Cnn, ponendosi alle spalle dell’inviata a Perugia, subito dopo la proclamazione della sentenza definitiva relativa al delitto di Perugia, e che ha scagionato Amanda Knox e Raffaele Sollecito dall’accusa di omicidio della studentessa Meredith Kercher. In tale occasione, Paolini aveva trovato l’approvazione dei presenti nella piazza dopo aver fatto sentire la sua voce con l’affermazione: “Berlusconi pedofilo”, prima di chiedere giustizia per la vittima ed essere poi allontanato.

L’attenzione mediatica nei confronti del caso che ha diviso l’Italia in due tra innocentisti e colpevolisti, non si placa neppure oggi, ed i collegamenti da Perugia continuano a popolare anche nella giornata odierna le diverse trasmissione tv.

Proprio con un lungo servizio sulla sentenza di Perugia per Amanda e Raffaele, si è aperta la nuova puntata di Pomeriggio Cinque, la trasmissione condotta sulla rete ammiraglia di casa Mediaset da Barbara D’Urso. Ed anche Pomeriggio Cinque, ha dovuto fare i conti con il disturbatore per eccellenza, che tuttavia non ha avuto, questa volta, possibilità di esprimere le sue opinioni. Le telecamere, in collegamento proprio da Perugia con l’inviato Remo Croci, hanno cercato in tutti i modi di togliere la scena a Paolini, con non poche difficoltà.

Dopo un siparietto bislacco tra l’inviato di Mediaset e il disturbatore, nel corso del quale il primo incitava il secondo ad allontanarsi, mentre quest’ultimo lo invitava a non mettergli le mani addosso, e che in parte è riuscito nell’intento di distogliere l’attenzione dalle parole dell’intervistato, il professore Milani, la padrona di casa non ha potuto far finta di nulla, ed è intervenuta consigliando al collega di ignorare Paolini, sottolineando come, nonostante i tentativi messi fastidiosamente in atto, non era riuscito nell’intento di disturbare. L’inviato pur accettando il consiglio, ha invece voluto dire la sua, assumendosi le responsabilità delle sue azioni e giustificando il suo atteggiamento di fastidio nei confronti di Paolini, il cui obiettivo, nonostante l’intervento della D’Urso, pare comunque essere riuscito.

Potrebbe interessarti anche