logo

Pomeriggio Cinque: Barbara d’Urso torna oggi, 7 gennaio 2015 con il suo programma e tante novità

di Federico Lanza

Pubblicato il 2015-01-07

Barbara d’Urso al momento starà sicuramente affilando le unghie in quanto, questo pomeriggio tornerà alla ribalta con Pomeriggio Cinque e domenica con la sua Domenica Live, ricca di sorprese. Diciamola pure tutta, senza la Barbarona Nazionale il pomeriggio televisivo dell’Italia non è più lo stesso. Che piaccia oppure no, amabile e detestabile, Barbara d’Urso è …

article-post

Barbara d’Urso al momento starà sicuramente affilando le unghie in quanto, questo pomeriggio tornerà alla ribalta con Pomeriggio Cinque e domenica con la sua Domenica Live, ricca di sorprese. Diciamola pure tutta, senza la Barbarona Nazionale il pomeriggio televisivo dell’Italia non è più lo stesso. Che piaccia oppure no, amabile e detestabile, Barbara d’Urso è una che ci vede lungo e, a suo modo (discutibile o meno) sa perfettamente come si fa la televisione e come si manda avanti, alla perfezione un programma televisivo.

Pomeriggio Cinque, torna oggi 7 gennaio 2015 Barbara d’Urso a partire dalle 16.45 circa tornerà in pista. Vi ricordiamo inoltre che, oltre alla conduttrice napoletana, tornerà in pianta stabile anche Uomini e Donne (cliccate qui per le anticipazioni). Cosa ci aspetta durante il corso della prima puntata del 2015? Barbara sicuramente non perderà il suo ‘smalto’ e proporrà cronaca (essendo anche sotto testata giornalistica) ed eventi particolari tipici dello Barbara d’Urso style.

Pomeriggio Cinque, torna oggi 7 gennaio 2015 – Dopo la polemica di Striscia la Notizia che ha coinvolto l’inviata Alessandra Borgia e il caos mediatico creato con Elena Ceste, Barbara d’Urso tornerà a parlare del caso legato al piccolo Loris Stival? Si occuperà di cronaca come un tempo oppure metterà un freno alla corsa verso la documentazione di ogni singolo evento? Sicuramente queste vacanze per la d’Urso non sono poi state tali ma anzi, avrà in serbo una serie di novità che non snatureranno il suo programma e daranno linfa vitale agli ascolti già ottimi prima di questi sconfortanti eventi.

Potrebbe interessarti anche