logo

Pomeriggio 5: la ex di Lucas Peracchi contro Mercedesz Henger, botta e risposta tra TV e Instagram

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-09-04

Ieri è andata in onda la prima puntata stagionale di Pomeriggio 5. Barbara d’Urso ha voluto ospitare Eva e Mercedesz Henger. Proprio con quest’ultima, ha parlato della storia d’amore con l’attuale fidanzato Lucas Peracchi, compreso lo scontro con l’ex moglie di lui. Silvia Corrias infatti, dopo aver visto l’ex di Uomini e Donne farsi cancellare …

article-post

Ieri è andata in onda la prima puntata stagionale di Pomeriggio 5. Barbara d’Urso ha voluto ospitare Eva e Mercedesz Henger. Proprio con quest’ultima, ha parlato della storia d’amore con l’attuale fidanzato Lucas Peracchi, compreso lo scontro con l’ex moglie di lui. Silvia Corrias infatti, dopo aver visto l’ex di Uomini e Donne farsi cancellare un tatuaggio dedicato a lei, ha scritto tramite le Stories di Instagram: “Zia (Mercedesz, ndr), invece di forzarlo a far cancellare il passato sulla sua pelle, preoccupati di far cancellare il passato di tua madre”.

La ex di Lucas Peracchi contro Mercedesz Henger

Mercedesz Henger ospite da Barbara d’Urso, ci ha tenuto a precisare di non avere mai risposto alla frecciatina dell’ex moglie del suo fidanzato. “Tu sei sicura che parlasse di te e tua madre?” ha domandato la conduttrice. “Perché se fosse così sarebbe gravissimo… Ogni tanto si sentono le persone che continuano a fare la morale”, ha proseguito la nostra Carmelita. “È palese che stesse parlando di me e mia madre” ha continuato l’ex isolana.

Poi Mercedesz ha voluto precisare: “Sono cose che riguardano lei e Lucas, io non c’entro assolutamente e soprattutto non c’entra mia madre, è un colpo veramente basso”. Successivamente ha aggiunto di non avere chiarito con Silvia: “E neanche mi interessa. A me interessa vivermi la mia storia con Lucas, siamo molto felici”. L’ex di Lucas Peracchi, ha voluto usare nuovamente Instagram per “rispondere” all’attuale fidanzata del suo ex marito.

Silvia Corrias risponde su Instagram

“Se insultassero mia madre e ne avessi le prove concrete non andrei di certo a parlare da Barbara d’Urso” ha scritto Silvia Corrias “Ma dritta e spedita dalla persona che ha offeso mia madre”. Poi ha aggiunto: “Siete divertenti quando parlate credendo di sapere tutto! Peccato che tra le tante cose che non si sanno (ancora per poco perché ora è giusto che parli io), non si sa che non si sappia nemmeno che sono stata io a lasciare, e che per mesi ha pianto e ha elemosinato pietà da parte della mia famiglia”.

Qualcuno ha accusato l’ex moglie di Lucas Peracchi anche di essere in cerca di visibilità: “Non ho bisogno di visibilità perché ho un lavoro, una vita privata (che avrei voluto rimanesse tale a tutti gli effetti) e una famiglia meravigliosa che sa tutto e mi dà la forza e la grinta per andare avanti […] Pensate alla vostra di vita, evitate di parlare a caso senza sapere. Tacete”.

Potrebbe interessarti anche