logo

Pippo Baudo parla di Barbara d’Urso e Maria De Filippi: ecco cosa ne pensa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-01

Pippo Baudo il prossimo 7 giugno spegnerà 82 candeline. Per l’occasione la Rai, gli sta anche dedicando un intero speciale in compagnia di tanti ospiti e personaggi del mondo dello spettacolo italiano che hanno avuto modo di lavorare con lui. Il famoso conduttore che ha “inventato” la televisione, si è lasciato intervistare tra le pagine …

article-post

Pippo Baudo il prossimo 7 giugno spegnerà 82 candeline. Per l’occasione la Rai, gli sta anche dedicando un intero speciale in compagnia di tanti ospiti e personaggi del mondo dello spettacolo italiano che hanno avuto modo di lavorare con lui. Il famoso conduttore che ha “inventato” la televisione, si è lasciato intervistare tra le pagine del settimanale Oggi, raccontando cosa pensa di alcuni volti attualmente del piccolo schermo.

Pippo Baudo, ecco cosa ne pensa delle conduttrici TV

Pippo Baudo ha aperto le danze parlando di Barbara d’Urso, tra le principali conduttrici di questi ultimi tempi, che ha avuto modo di condurre addirittura quattro programmi contemporaneamente. È una furbona, eh. L’ho avuta come valletta a Domenica In, diceva due parole soltanto. Ora ne dice 2 milioni al minuto, chi l’avrebbe mai pensato!”.

Il conduttore ha parlato anche del comparto “instancabili”, dicendo la sua su Milly Carlucci che proprio ieri sera ha concluso la 14esima edizione di Ballando con le stelle: Da figlia di militare è una mitraglia. Brillante e sicura, non accusa mai un minimo di stanchezza. Sotto questo aspetto è imbattibile”.

Maria De Filippi? La più brava!”

E di Heather Parisi cosa ne pensa? “Heather l’ho creata io. Alla fine degli anni ’70 era in vacanza in Calabria dove vivevano i suoi parenti. Le feci un provino. Era un po’ grassottella ma bravissima. Non mi ha mai perdonato la proposta di far coppia con Lorella”. In ultimo, Pippo Baudo incorona la regina della TV: Maria De Filippi. “Rimane la più furba e la più brava di tutte!”.

Potrebbe interessarti anche