logo

Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando “sfidano” il GF Vip: ecco tutte le esibizioni di Tale e Quale Show

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-17

Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando debutteranno stasera con la nuova edizione di Tale e Quale Show in onda su Rai1. La trasmissione condotta da Carlo Conti sfiderà la seconda puntata del Grande Fratello Vip con Alfonso Signorini. Pierpaolo e Stefania Orlando “sfidano” il GF Vip: ecco le esibizioni della serata Proprio lo scorso anno Pierpaolo …

article-post

Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando debutteranno stasera con la nuova edizione di Tale e Quale Show in onda su Rai1. La trasmissione condotta da Carlo Conti sfiderà la seconda puntata del Grande Fratello Vip con Alfonso Signorini.

Pierpaolo e Stefania Orlando “sfidano” il GF Vip: ecco le esibizioni della serata

Proprio lo scorso anno Pierpaolo e Stefania hanno partecipato alla quinta edizione del reality show conquistando la finalissima. Naturalmente, proprio come dice Carlo Conti, nella televisione c’è spazio per tutti e scrivere “sfida” è semplicemente legato alla competizione (in questa epoca dove tutto deve sempre essere spiegato).

Ma quali cantanti dovranno imitare Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando? Lo showman dovrà cimentarsi con i sensuali movimenti di bacino di Ricky Martin. La Queen di Babilonia, invece, indosserà i panni di Lady Gaga.

Ecco tutte le esibizioni:

Stefania Orlando – Lady Gaga
Alba Parietti – Loredana Berté
Francesca Alotta – Emma Marrone
Federica Nargi – Elettra Lamborghini
Simone Montedoro – Francesco De Gregori
Biagio Izzo – Caterina Valente
Pierpaolo Pretelli – Ricky Martin
Gemelli di Guidonia – Fedez, Orietta Berti e Achille Lauro
Deborah Johnson – Donna Summer
Dennis Fantina – Eros Ramazzotti

Chi avrà la meglio, in termini di ascolti tv, tra il Grande Fratello Vip e Tale e Quale Show? Staremo a vedere cosa ci diranno i dati auditel di domani mattina.

Voi cosa guarderete? 

Potrebbe interessarti anche