logo

Pierpaolo Pretelli insieme a Stefania Orlando: iniziano le prove di Tale e Quale Show – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-13

Pierpaolo Pretelli sbarbato e felice ha annunciato ai follower l’inizio delle prove di Tale e Quale Show. Proprio nella giornata di oggi, anche il piccolo Leonardo ha iniziato la scuola e le emozioni per il debutto Rai si fanno sempre più forti.  Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando iniziano le prove di Tale e Quale Show  Con la volontà di …

spinner

Pierpaolo Pretelli sbarbato e felice ha annunciato ai follower l’inizio delle prove di Tale e Quale Show. Proprio nella giornata di oggi, anche il piccolo Leonardo ha iniziato la scuola e le emozioni per il debutto Rai si fanno sempre più forti. 

Tale e Quale Show, Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando

Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando iniziano le prove di Tale e Quale Show 

Con la volontà di condividere la sua gioia con i follower, Pierpaolo Pretelli ha fatto una storia su Instagram dove ha svelato che oggi inizierà le prove per la nuova edizione di Tale e Quale Show che partirà questo venerdì sera sulla rete ammiraglia di Casa Rai (e si scontrerà con la seconda puntata del Grande Fratello Vip): 

Buongiorno ragazzi, è arrivato il giorno! È il mio primo giorno di Tale e Quale, come un bambino al primo giorno di scuola, con lo zainetto. Tra l’altro anche Leonardo oggi inizia la scuola, sono emozionatissimo ed euforico. Non vedo l’ora di iniziare e farvi vedere il personaggio che interpreterò venerdì, qualcosa di speciale. 

Successivamente Pier si è mostrato accanto a Stefania Orlando, sua collega al Grande Fratello Vip e al suo fianco pure in questa nuova avventura: 

Ragazzi, come se non fosse mai passato tutto questo tempo, eccoci qua. Siamo felici e carichi. 

Il VIDEO vi aspetta in apertura del nostro articolo. 

Potrebbe interessarti anche