logo

Pierpaolo Pretelli a Sanremo 2024: ecco il suo ruolo – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-01-25

Dopo Giulia Salemi anche Pierpaolo Pretelli vola a Sanremo 2024. E se la fidanzata intervisterà i Big della musica per conto di TV Sorrisi e Canzoni, l’ex Velino sarà un inviato speciale. Pierpaolo Pretelli a Sanremo 2024: ecco il suo ruolo Pierpaolo Pretelli, infatti, sarà inviato per La Vita in Diretta e, per comunicarlo agli …

spinner

Dopo Giulia Salemi anche Pierpaolo Pretelli vola a Sanremo 2024. E se la fidanzata intervisterà i Big della musica per conto di TV Sorrisi e Canzoni, l’ex Velino sarà un inviato speciale.

Pierpaolo Pretelli a Sanremo 2024: ecco il suo ruolo

Pierpaolo Pretelli a Sanremo 2024

Pierpaolo Pretelli, infatti, sarà inviato per La Vita in Diretta e, per comunicarlo agli estimatori, ha utilizzato un divertente video che vi condividiamo a seguire:

Alberto Matano mi senti? Io non vado via finché non mi mandi a Sanremo, ho già la valigia pronta. Perché Raffaella Longobardi può andare ovunque? Pure in Inghilterra l’hai mandata, perché io no? Io non mi muovo finché non mi mandi a Sanremo.

L’appello ha evidentemente funzionato: cosa ne pensate?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Vita In Diretta (@vitaindiretta)

Nessuna crisi con Giulia

Per Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli è stato un Natale d’amore.

La coppia ha superato la crisi che qualche settimana fa sembrava irreversibile, con lui che aveva addirittura abbandonato casa, e si prepara a vivere un 2024 di felicità. “E siamo ancora qua” ha scritto Giulia in un post Instagram in cui i due appaiono abbracciati, facendo un riferimento ai tre anni insieme. “Perché dal sentimento nasce la forza per superare ogni difficoltà”. A fare la mossa decisiva è stato Pretelli, che si è presentato a sorpresa nel ristorante dove Giulia stava pranzando con il padre, con un mazzo di fiori per festeggiare il loro terzo anniversario.

Potrebbe interessarti anche