logo

Perché la finale del Grande Fratello è stata anticipata: svelato il motivo e cosa succederà nella prossima puntata

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-03-17

Perché la finale del Grande Fratello, precedentemente annunciata per il 4 aprile, è stata anticipata al 25 marzo? Il “mistero” è presto svelato dai colleghi di TVBlog. Ecco perché la finale del Grande Fratello è stata anticipata Ecco che al termine di una stagione lunghissima, faticosissima, ma anche piena di soddisfazioni, il Grande fratello, inteso …

spinner

Perché la finale del Grande Fratello, precedentemente annunciata per il 4 aprile, è stata anticipata al 25 marzo? Il “mistero” è presto svelato dai colleghi di TVBlog.

Ecco perché la finale del Grande Fratello è stata anticipata

Perché la finale del Grande Fratello è stata anticipata

Ecco che al termine di una stagione lunghissima, faticosissima, ma anche piena di soddisfazioni, il Grande fratello, inteso proprio come essere umano, ha chiesto di farsi almeno la Pasqua a casa. E’ arrivata così la decisione di chiudere il lunedì prima di Pasqua, liberando i reclusi sei giorni prima del giorno in cui si festeggia la Resurrezione di Nostro Signore Gesù Cristo.

Ecco cosa succederà domani sera:

Intanto domani sera va in scena la terzultima puntata di questa edizione del Grande Fratello. Una puntata che si annuncia piena di emozioni e colpi di scena. Sono previste infatti ben due eliminazioni. 

Due concorrenti del Grande fratello dovranno quindi lasciare, seduta stante, definitivamente la casa dalla porta rossa. Non solo, nel corso della puntata di domani sera verrà scelto anche il terzo finalista che si giocherà, insieme a Beatrice Luzzi e Rosy Chin, la vittoria finale di questa edizione del popolare reality show di Canale 5 nella finalissima di lunedì prossimo, 25 marzo 2024.

Potrebbe interessarti anche