Pechino Express 2020, vincono Le Collegiali: chi sono Nicole Rossi e Jennifer Poni (VIDEO)

15/04/2020 di Valentina Gambino

Hanno percorso 7mila chilometri attraverso Thailandia, Cina e Corea del Sud e alla fine Pechino Express l’hanno vinto loro: Nicole Rossi e Jennifer Poni ovvero Le Collegiali (ex partecipanti del programma di Rai2 Il Collegio). Sono riuscite nell’impresa battendo all’ultimo miglio gli allenatissimi Wedding Planner Enzo Miccio e Carolina.

Pechino Express 2020, vincono Le Collegiali
Pechino Express 2020, vincono Le Collegiali

Pechino Express 2020, vincono Le Collegiali: chi sono Nicole e Jennifer

La finale partita da Suwon ha lasciato prima sul campo le Top e poi al traguardo finale al Parco Olimpico di Seoul i Wedding Planner, permettendo alle due 18enni di conquistare Pechino Express 2020.

Nicole Rossi viene dalla periferia romana e ha un carattere molto forte: da rappresentante di Istituto lotta per i diritti degli studenti ed è sempre a difesa dei deboli. Appassionata d’arte, veste in modo bizzarro e provocatorio. Sui social, dopo Il Collegio, ha grandissimo seguito.

Jennifer Poni vive coi nonni in provincia di Bergamo ed è cresciuta senza genitori. La sua non è stata una vita facile, ma le molteplici difficoltà le hanno permesso di sviluppare una grande sensibilità che la porta a cercare ininterrottamente di migliorarsi. Ama la musica hip hop ed è una grande romantica.

Gli ascolti della finale

La finale di Pechino Express ha concluso l’ottava edizione portandosi a casa 3.045.000 di spettatori, share 11,50%.

Ad inizio articolo il VIDEO della vittoria.

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI