logo

Pechino Express 3, quarta puntata: eliminati Gli Eterosessuali; Gli Sposini vincono la tappa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-09-23

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Pechino Express. Gli eterosessuali erano partiti già male, Michael aveva male alla schiena ed io soffrivo per lui (no, non è vero… non soffrivo per niente). Luca pareva sottotono, neanche una battuta sulle ciccione, sulle persone brutte, vecchie e così via. Talmente tanto spento che …

article-post

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Pechino Express. Gli eterosessuali erano partiti già male, Michael aveva male alla schiena ed io soffrivo per lui (no, non è vero… non soffrivo per niente). Luca pareva sottotono, neanche una battuta sulle ciccione, sulle persone brutte, vecchie e così via. Talmente tanto spento che mi sono seriamente preoccupata (no, non è vero, non mi sono preoccupata anzi… l’ho odiato un po’ meno). E così, prima di raggiungere la Malesia gli eterosessuali hanno dovuto fare ritorno a casa.

Costantino Della Gherardesca aprendo la busta aveva mani e voce che tremavano, questo mi ha fatto pensare che evidentemente gli eterosessuali non sono poi così odiosi, spocchiosi e pieni di sé come immaginavo, altrimenti Della Gherardesca un po’ ne avrebbe gioito (anche se quello lì c’ha un cuore d’oro… l’ho scoperto in ritardo, lo so). La Pina ed Emiliano Pepe, splendida coppia degli sposini ieri sera sono arrivati primi e, tra le immigrate e gli eterosessuali hanno deciso di mandare a casa questi ultimi.

La motivazione de La Pina è stata come sempre divertente ed ironica, giusto per fare terrorizzare le immigrate: “Mettiamola così… io è tutta la vita che mi sento cessa, grassa e adesso anche vecchia; e voi due siete figh*, magre e anche giovani… per questo motivo mandiamo all’eliminazione gli eterosessuali”. Delusione tanta, sia da parte del gruppo che per Michael e Luca, che diciamocelo, erano quasi sicuri di avere la vittoria in pugno, e invece… milf, alla carica!

Potrebbe interessarti anche