logo

Pechino Express 3, Le Cougar: la scheda di Eva Grimaldi e Roberta Garzia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-09-08

Eva Grimaldi e Roberta Garzia fanno parte del cast della terza edizione di Pechino Express. L’ex fidanzata di Gabriel Garko si è già fatta valere ricevendo una serie di rutti in faccia da una birmana che evidentemente non voleva ospitarla a dormire a casa sua (tutto ciò è accaduto nella prima puntata). Sempre tra le …

article-post

Eva Grimaldi e Roberta Garzia fanno parte del cast della terza edizione di Pechino Express. L’ex fidanzata di Gabriel Garko si è già fatta valere ricevendo una serie di rutti in faccia da una birmana che evidentemente non voleva ospitarla a dormire a casa sua (tutto ciò è accaduto nella prima puntata). Sempre tra le pagine di Vero Tv il conduttore Costantino Della Gherardesca ha raccontato qualcosa anche per quanto riguarda la coppia delle Cougar, dopo il salto ecco tutte le info.

“Roberta è una donna dolcissima” ha esordito Della Gherardesca per poi aggiungere: “appena ha incontrato la produzione di Pechino Express è stata adorata da tutti. Eva è talento allo stato puro, un genio; una creatura che inconsapevolmente, quando parla, rivela il Verbo” ed in realtà anche noi crediamo che la Grimaldi nel corso delle varie puntate saprà regalarci una serie di soddisfazioni non indifferenti.

Costantino Della Gherardesca continua poi a descrivere la Grimaldi con grandi parole di stima: “Ovviamente, lo squallido ambiente del cinema di Roma, dove l’ironia non esiste dagli anni ottanta, non le ha mai reso giustizia. E’ la nostra rockstar, un patrimonio nazionale e il pubblico grazie a Pechino Express se ne renderà conto”.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE ALTRE SCHEDE

Potrebbe interessarti anche