logo

Pechino Express 3, gli Eterosessuali: la scheda di Michael Lewis e Luca Betti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-09-07

Dopo aver visto la scheda della prima coppia in gara a Pechino Express 3, i Fratelli Clementino e Paolo Maccaro, siamo giunti alla presentazione degli Eterosessuali, coppia composta da Michael Lewis e Luca Betti, pronti anche loro a mettersi in viaggio in questa nuova avventura che vedrà per il secondo anno consecutivo Costantino della Gherardesca …

article-post

Dopo aver visto la scheda della prima coppia in gara a Pechino Express 3, i Fratelli Clementino e Paolo Maccaro, siamo giunti alla presentazione degli Eterosessuali, coppia composta da Michael Lewis e Luca Betti, pronti anche loro a mettersi in viaggio in questa nuova avventura che vedrà per il secondo anno consecutivo Costantino della Gherardesca alla conduzione. A seguire, le dichiarazioni del conduttore-narratore rilasciate nel corso della recente intervista a Vero Tv e le principali informazioni sui due concorrenti di Pechino Express 3.

Michael Lewis, uno dei due concorrenti della coppia degli Eterosessuali di Pechino Express 3, ha 26 anni viene da Tel Aviv e dopo una lunga carriera nei panni di modello è stato eletto tra i venti uomini più sexy del mondo. Ama gli sport estremi ed ha vinto l’edizione israeliana del programma Ballando con le Stelle. Di lui Costantino della Gherardesca ha detto: “Confida nella sua bellezza, che di sicuro lo aiuta da sempre nella vita, ma non sa che Pechino è un programma per gente brutta, sporca e cattiva. Potrebbe rimanere traumatizzato”.

Il suo compagni di avventura a Pechino Express 3 sarà Luca Betti, pilota italiano di rally ma che ha un passato anche di testimonial in molte campagne pubblicitarie. Di lui Costantino ha detto: “E’ un bell’uomo, raro esempio di eterosessuale delle montagne e campione di rally. E’ buono ma anche un gran parac*lo”.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE ALTRE SCHEDE

Potrebbe interessarti anche