logo

Patrizia Mirigliani loda Soleil e demolisce Katia: “Pochezza del genere umano…” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-07

Patrizia Mirigliani, mamma di Nicola Pisu, ospite di Casa Chi ha parlato dell’esperienza del figlio al Grande Fratello Vip specie dopo le prime nomination: “E’ un gioco e lui lo sa… ci è rimasto male ma si sta abituando”. Patrizia Mirigliani loda Soleil e demolisce Katia La mamma di Nicola Pisu ha lodato Soleil Sorge, …

article-post

Patrizia Mirigliani, mamma di Nicola Pisu, ospite di Casa Chi ha parlato dell’esperienza del figlio al Grande Fratello Vip specie dopo le prime nomination: “E’ un gioco e lui lo sa… ci è rimasto male ma si sta abituando”.

Patrizia Mirigliani loda Soleil e demolisce Katia

La mamma di Nicola Pisu ha lodato Soleil Sorge, sua ex Miss Italia, ed ha lanciato un dardo infuocato nei confronti di Katia Ricciarelli che aveva affermato di non comprendere il figlio quando parla:

E’ molto carina Soleil che le sta molto vicino e mi fa piacere questa cosa. Katia Ricciarelli ha detto che non capisce Nicola quando parla. Lui non è un macho e nemmeno un attore. Mio figlio sta facendo enormi sforzi e la sua battuta non me l’aspettavo. Sono rimasta allibita perché c’è una pochezza del genere umano.

A Manila Nazzaro si è spostata un attimo la corona… Lei è una paladina e vuole sottolineare la sua presenza all’interno del Grande Fratello Vip. Ma andare a dire a Soleil di staccarsi da Nicola per andare con le donne… mi viene da ridere è un femminismo un po’ ‘così’. Lui è un uomo ma magari donne e uomini potessero sempre incontrarsi! 

La Mirigliani conclude svelando chi inviterebbe a Miss Italia e chi dovrebbe stare lontano dal concorso:

Dovrebbe stare lontana Katia Ricciarelli mentre vorrei ospite a Miss Italia Soleil per l’attenzione che ha nei confronti di Nicola. Il suo primo amore è morto per problemi di dipendenza e questa cosa mi ha colpita molto e la sua sensibilità nei confronti di mio figlio probabilmente è dettata anche da questa cosa.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

Potrebbe interessarti anche