logo

Paolo e Clizia, scuse di Eleonora Giorgi, Massimo Ciavarro: “Mio figlio deve fare ciò che si sente”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-22

L’intervento di Eleonora Giorgi, madre di Paolo Ciavarro della scorsa settimana, ha messo seriamente in crisi Clizia Incorvaia, che dopo aver letto uno stralcio di intervista ha deciso di ritornare con i piedi per terra e riflettere sulla sua situazione personale. L’argomento è stato affrontato nel corso della puntata di ieri del Grande Fratello Vip, …

article-post

L’intervento di Eleonora Giorgi, madre di Paolo Ciavarro della scorsa settimana, ha messo seriamente in crisi Clizia Incorvaia, che dopo aver letto uno stralcio di intervista ha deciso di ritornare con i piedi per terra e riflettere sulla sua situazione personale. L’argomento è stato affrontato nel corso della puntata di ieri del Grande Fratello Vip, durante la quale sono giunte le parole sia di Eleonora Giorgi che del padre Massimo Ciavarro.

Paolo e Clizia dopo l’incontro con i genitori del giovane

Paolo Ciavarro dopo la precedente puntata ha rivelato di voler proseguire dritto per la sua strada e lo ha ribadito anche ieri nel corso della puntata del Grande Fratello Vip:

Penso che abbiamo – io almeno – ridimensionato le dichiarazioni di mia madre, le ho capite ma vado avanti per la mia strada, all’inizio mi sono arrabbiato…

La parola è poi passata a Clizia Incorvaia:

Mi sento di rischiare di più, ho una situazione così complicata che se non fosse stata una cosa così intensa  e magica non l’avrei mai vissuta ma ho capito la preoccupazione di sua madre, ma mi ha toccato…

Eleonora Giorgi ha voluto scrivere a Paolo una lettera, letta durante la puntata di ieri:

Amore mio, quanto mi manchi, sono tanto fiera di te, mi dispiace di essere apparsa invadente e preoccupata, perdonami. Sono felice di te e sono felice di vederti felice nella tua storia con Clizia. Tu lo sai che rispetto sempre il privato dei miei figli e che accolgo con amore ogni loro scelta. Ti prego, amore mio, sii felice e sereno e viviti tutto il bello che c’è. Un bacio immenso, mamma.

Clizia ha definito “bellissime” le parole della Giorgi, aggiungendo: “sono contenta di questa rassicurazione, mi sento più serena”.

Non è mancato poi l’intervento di Massimo Ciavarro che nell’intervista che vedremo oggi a Verissimo ha dichiarato:

Vedo che le persone si stanno interessando molto a questa relazio… cosa che sta nascendo tra Paolo e Clizia. Loro sono in momento diverso della vita ma se son rose fioriranno, a me sembra una ragazza molto carina ma tendo a non parlarne per niente, Signorini mi ha chiesto che ne penso, penso che Paolo deve fare quello che si sente, certo che son tanti i mesi nella casa eh? Speriamo che ne esca psicologicamente in forma.

Paolo Ciavarro ha commentato così le parole del padre:

Il suo era un ok. Non era una perplessità. Io l’ho detto, vado dritto per la mia strada.

Potrebbe interessarti anche