logo

Paolo e Clizia imbarazzati da Eleonora Giorgi, lei “Ho il cuore spezzato” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-18

Ieri sera Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia hanno incontrato i genitori di lui, Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, per quella che sarebbe dovuta essere una sorpresa ma che alla fine si è trasformata in una vera e propria delusione da parte dei due ragazzi. Il motivo? un’intervista rilasciata dalla Giorgi al settimanale Chi in cui …

spinner

Ieri sera Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia hanno incontrato i genitori di lui, Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, per quella che sarebbe dovuta essere una sorpresa ma che alla fine si è trasformata in una vera e propria delusione da parte dei due ragazzi. Il motivo? un’intervista rilasciata dalla Giorgi al settimanale Chi in cui si esprimeva proprio sull’ex moglie di Francesco Sarcina.

Paolo e Clizia imbarazzati al Grande Fratello Vip

Eleonora Giorgi imbarazza Paolo e Clizia

Eleonora Giorgi nell’intervista al settimanale diretto da Alfonso Signorini aveva espresso qualche titubanza sui reali sentimenti tra il figlio Paolo e Clizia, sempre più vicini nella casa del Grande Fratello Vip.

Da madre la Giorgi ieri sera aveva dato le dovute raccomandazioni al ragazzo, forse peccando di eccessiva invadenza:

Non posso più guardare il GF perché state sempre a baciarvi. Di notte siete sempre a letto, avvinghiati. Ci sono migliaia di ragazzi che vi guardano. Protezione di sé, mi raccomando.

Ma a rattristare la giovane coppia era stata l’intervista della donna fatta vedere nel corso della puntata. Clizia, con onestà, aveva commentato: “Dopo la tua intervista, mi è presa male”. E dopo essere andata via, Paolo si era scusato per l’imbarazzo creatosi.

Lo sfogo di Eleonora Giorgi dopo il GF Vip

Dopo la puntata del Grande Fratello Vip, Eleonora Giorgi è apparsa molto delusa e amareggiata per la reazione dei ragazzi e si è sfogata su Instagram (il video in apertura):

L’ho visto anche io che Paolo è rimasto molto male e sono qui veramente avvilita. Non è rimasto male per il mio incontro con lui, ma di scoprire quell’intervista. Lui ignora che dopo i sui bacio, sono usciti centinai di articoli, migliaia di tweet, un sacco di video su Instagram. Io ho rifiutato qualsiasi intervista. L’unica che ho dovuto accettare è quella di Chi, che è di Signorini. Invece lui pensa che io sia stata invadente, ho sentito le sue parole e come madre ho il cuore spezzato. Con Clizia, che è stata fin troppo gentile con me, si sono sentiti invasi, e non hanno capito che sono sotto gli occhi di migliaia di persone. Sono molto triste e, vi prego, non mandatemi più quei messaggi. Lo so anche io.

Potrebbe interessarti anche