logo

Grande Fratello Vip, Paolo e Clizia: presentazioni in famiglia, ma qualcosa va male

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-18

Paolo Ciavarro ieri sera ha ricevuto la sorpresa di mamma Eleonora e papà Massimo. Entrambi i genitori sono entrati nella Casa del Grande Fratello Vip per abbracciare il figlio e conoscere Clizia Incorvaia, l’influencer che ha rubato il suo cuore. Grande Fratello Vip, Paolo presenta i genitori a Clizia ma qualcosa va male Dopo avere …

article-post

Paolo Ciavarro ieri sera ha ricevuto la sorpresa di mamma Eleonora e papà Massimo. Entrambi i genitori sono entrati nella Casa del Grande Fratello Vip per abbracciare il figlio e conoscere Clizia Incorvaia, l’influencer che ha rubato il suo cuore.

Grande Fratello Vip, Paolo presenta i genitori a Clizia ma qualcosa va male

Dopo avere visto un “film” sulla storia tra Paolo e Clizia, Ciavarro ha riabbracciato il padre: “Qui dentro è un macello. Che strano vederti, mi fa molto piacere. Non pensavo che saresti venuto”, ha esclamato vedendolo. “Ti ricordi le prime puntate, dicevi che avevi dei dubbi che io potessi essere orgoglioso di te. Perché avevi questi dubbi? Io sono orgogliosissimo di te, sin da piccolo e fino ad adesso. Sei un ragazzo rispettoso, te ne freghi delle strategie. Il segreto per essere felici è vivere il momento”, queste le parole di Massimo nei confronti del figlio.

Poi, con un freeze è arrivata anche Eleonora Giorgi consigliando al figlio di essere più “discreto”: “Da quel momento non posso più vedere il Grande Fratello! Le persone si danno appuntamento per vedervi. Pensaci a sta cosa: protezione di sé”. Massimo Ciavarro, invece, non si è trovato d’accordo: “Sono affari suoi. Quello che vedo è che sta vivendo un momento che gli sta dando felicità”.

Clizia Incorvaia viene chiamata in salotto dopo l’intervista di Eleonora Giorgi che esprime i dubbi per il futuro della loro relazione: “Non credo che siano innamorati, non credo di aver detto precisamente questo. Sicuramente la loro è stata una scena incredibilmente romantica. Sono in due punti diversi della vita, ma io con i miei figli non ho mai emesso giudizi sulle loro fidanzate. Non lo si può fare. C’è il mio totale rispetto. Io sono felice che mio figlio sia un uomo e che si viva le cose nelle quali crede. Io sono cento passi indietro”.

La Incorvaia confida: “Non volevo più uscire”

Clizia non ha nascosto di esserci rimasta male: “Dopo l’intervista mi sono presa un po’ male, volevo scappare in realtà. Noi stiamo vivendo una cosa che io non avrei mai pensato di vivere qui”. Poi l’Incorvaia ha mostrato il suo smarrimento anche a Paolo: “È stato bello vedervi tutti insieme, però l’intervista… Sono rimasta un po’ così”. Lui le ha dato pienamente ragione: “Poteva farsi i fatti suoi. Non capisco perché. Può evitare, semplicemente. Mi dispiace, per l’imbarazzo”.

La ex di Sarcina ha mostrato il suo smarrimento anche agli altri concorrenti della Casa del Grande Fratello Vip: “Non volevo più uscire. Mi stava prendendo male”.

Potrebbe interessarti anche