logo

Paolo Bonolis: “L’incidente dei rulli di Ciao Darwin? E’ una cosa terribile!”, gli aggiornamenti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-23

Paolo Bonolis dopo l’incidente dei rulli di Ciao Darwin, torna a parlarne. “L’incidente di Gabriele Marchetti? È una cosa terribile, può succedere in qualsiasi contesto ma è successo qui: ci siamo adoperati per tutto quanto necessario, parliamo con la famiglia, mi risulta anche qualche piccolo miglioramento”: con queste parole il conduttore, nel corso di un’intervista …

article-post

Paolo Bonolis dopo l’incidente dei rulli di Ciao Darwin, torna a parlarne. “L’incidente di Gabriele Marchetti? È una cosa terribile, può succedere in qualsiasi contesto ma è successo qui: ci siamo adoperati per tutto quanto necessario, parliamo con la famiglia, mi risulta anche qualche piccolo miglioramento”: con queste parole il conduttore, nel corso di un’intervista concessa a Repubblica, ha fornito un aggiornamento sulle condizioni del povero concorrente.

Paolo Bonolis: ecco come sta il concorrente di Ciao Darwin

Paolo Bonolis però non perde l’occasione per sottolineare un aspetto della vicenda che lo ha infastidito molto: “C’è un problema: niente di tutto quello che facciamo può contrastare l’onda disumana di sciocchezze dette e scritte da chi vuole sfruttare questa cosa. Da un lato, una verità: dall’altro c’è una volontà di narrazione iperbolica nella quale si insinuano i parassiti del sensazionalismo. Impossibili da contrastare”.

Sul nuovo contratto che lo lega a Mediaset fino al 2021, poi, Bonolis svela qualche dettaglio: “C’è dentro quello che vorrei fare io e poi c’è quello che mi chiedono loro, in una discreta sintesi ma abbastanza dettagliata, Soprattutto il pre-serale, Avanti un altro. E poi alcune prime serate, su cui tengo un paio di strade aperte”.

Bonolis pronto per nuovi show ed un libro in uscita

In futuro Paolo Bonolis è pronto a riproporre alcuni show che gli stanno particolarmente a cuore ma anche punti di forza della rete a cui l’azienda tiene moltissimo perché grandi serbatoi di ascolti. E, tra tutti questi progetti futuri, c’è anche un libro in uscita: “Non facciamola troppo grossa. A un certo punto, tempo fa, mi sono accorto che avevo iniziato a parlare da solo… A quel punto ho pensato: meglio scriverle, queste cose. Dentro c’è una specie di elenco di cose pensate, se vuole di piccoli sensi della vita, con cui mi rivolgo soprattutto ai miei figli. Una cosa leggera”.

Potrebbe interessarti anche