logo

Paola Turci: “Emma Marrone? Persona bella e dolce, ecco perchè è attaccata dagli haters”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-09-30

Una splendida Paola Turci ha allietato ieri la puntata di “Da Noi… A ruota libera”, la nuova trasmissione condotta da Francesca Fialdini, subito dopo Domenica In, su Raiuno. Da pochi giorni è entrata nei 56 anni ma la cantautrice italiana riesce perfettamente a nascondere la sua età. Tuttavia, il tempo che passa non sembra affatto …

article-post

Una splendida Paola Turci ha allietato ieri la puntata di “Da Noi… A ruota libera”, la nuova trasmissione condotta da Francesca Fialdini, subito dopo Domenica In, su Raiuno. Da pochi giorni è entrata nei 56 anni ma la cantautrice italiana riesce perfettamente a nascondere la sua età. Tuttavia, il tempo che passa non sembra affatto costituire per lei un problema, al punto da commentare: “Mi piace l’età che va avanti, è assurdo lo so. E’ una sfida sentirmi come ero a 16 anni, quella sensazione di leggerezza, velocità, scatto. Io non voglio rallentare, questa è la mia sfida”.

Paola Turci, le parole su Emma Marrone

Una foto sullo schermo ha riassunto le tre grandi amicizie femminili di Paola Turci: si tratta di Fiorella Mannoia, Emma Marrone e Laura Pausini. La Turci ha voluto subito rivolgere un messaggio alla giovane collega salentina, reduce da un periodo difficile sul piano della salute, nonché vittima di crudeli e ingiustificati attacchi da parte degli haters.

“E’ una ragazza fortissima, straordinaria, giovane ma sembra aver vissuto più vite perchè lei insegna la determinazione, la volontà di continuare ad andare avanti nonostante tutto, la consapevolezza che avrà sempre qualcuno che le dirà qualcosa perchè esprime una libertà incredibile, la sincerità, e questo dà fastidio a tante persone. Per questo che questa persona così bella e dolce viene presa di mira da chi non ha nulla rispetto a lei”, ha spiegato.

Paola Turci ha anche rivelato il suo sogno ricorrente: “Chiudere il libro che sto scrivendo. Sono in ballo con un romanzo da un paio di anni, ho tutto nella testa ma poi non mi dedico, ho troppi impegni”, ha spiegato. Ovviamente gli impegni di cui parla sono strettamente connessi alla musica, e non a caso ha rivelato alla conduttrice di essere al lavoro su una nuova canzone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il primo pensiero di Paola Turci è andato subito ad Emma, la sua “cucciola”. La cantante ha subito voluto parlare degli attacchi degli haters: “Più si esprime quello che si pensa e più in questo mondo incredibile che sono i social vieni attaccato proprio in quanto personaggio, più sei forte e più vieni attaccato”, ha spiegato. Parlando poi di Emma ha aggiunto: “E’ una ragazza fortissima, straordinaria, giovane ma sembra aver vissuto più vite perchè lei insegna la determinazione, la volontà di continuare ad andare avanti nonostante tutto, la consapevolezza che avrà sempre qualcuno che le dirà qualcosa perchè esprime una libertà incredibile, la sincerità, e questo dà fastidio a tante persone. Per questo che questa persona così bella e dolce viene presa di mira da chi non ha nulla rispetto a lei”. Parole molto importanti accolte con un grande applauso ❤️

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche