logo

Paola Di Benedetto e Federico Rossi stanno insieme: la coppia non si nasconde più, l’indiscrezione di “Chi”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-07-11

Dopo tutta la sofferenza causata dalla brusca fine di quella che sembrava essere una relazione seria con Francesco Monte e un periodo che le è servito per riconcentrarsi su sé stessa (ma non rinunciare all’amore) Paola Di Benedetto è stata fotografata mentre trascorre una serata con Federico Rossi del duo musicale Benji & Fede. La …

article-post

Dopo tutta la sofferenza causata dalla brusca fine di quella che sembrava essere una relazione seria con Francesco Monte e un periodo che le è servito per riconcentrarsi su sé stessa (ma non rinunciare all’amore) Paola Di Benedetto è stata fotografata mentre trascorre una serata con Federico Rossi del duo musicale Benji & Fede. La showgirl veneta ha ritrovato finalmente il sorriso e la serenità emotiva? Andiamo a scoprire tutti i dettagli di gossip.

Paola Di Benedetto e Federico Rossi stanno insieme

Paola Di Benedetto ha recentemente smentito di aver iniziato un flirt con Pierpaolo Pretelli e, anzi, di aver rifiutato le sue avances e le sue carinerie. L’ex Madre Natura parrebbe essere intima con il musicista modenese: dopo Matteo Gentili e appunto Monte è arrivata la volta buona per lei?

Il giornalista di Chi Gabriele Parpiglia ha condiviso sul suo profilo di Instagram un’anteprima di un articolo che si può trovare nel numero del settimanale diretto da Alfonso Signorini in edicola a partire da oggi, mercoledì 11 luglio.

Ecco le prime dichiarazioni di lei

Nell’articolo di Chi, si notano due foto di Paola Di Benedetto che ride e si diverte in compagnia di un incappucciato Fede – che resta però riconoscibile. In uno dei due scatti i due si avvicinano in modo ‘pericoloso’ e tutto lascia pensare che possano anche essersi scambiati un bacio. L’articolo riporta anche un virgolettato della bella modella: “Ci siamo conosciuti sui social e oggi non ci nascondiamo“.

Potrebbe interessarti anche