logo

Paola Caruso al Grande Fratello Vip? “Michelino è la mia priorità!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-15

Paola Caruso ha rinunciato al Grande Fratello Vip spagnolo per dedicarsi totalmente al figlio Michelino. La showgirl sarebbe stata contattata dal reality show per entrare a far parte del cast della prossima edizione in versione iberica ma avrebbe rinunciato per stare con il bambino avuto dall’imprenditore Francesco Caserta, con cui però la storia è finita …

article-post

Paola Caruso ha rinunciato al Grande Fratello Vip spagnolo per dedicarsi totalmente al figlio Michelino. La showgirl sarebbe stata contattata dal reality show per entrare a far parte del cast della prossima edizione in versione iberica ma avrebbe rinunciato per stare con il bambino avuto dall’imprenditore Francesco Caserta, con cui però la storia è finita quando lei ha scoperto di essere in dolce attesa.

Grande Fratello Vip spagnolo, Paola Caruso rinuncia: ecco perché

Intervistata dal settimanale Mio, Paola Caruso ha rivelato: “Il lavoro? Con un bimbo piccolo non posso fare molto, ma non è difficile dire no: Michelino è la mia priorità. Mi avevano offerto di partecipare al Grande Fratello Vip spagnolo ma ho rifiutato perché non voglio separarmi da mio figlio. Ora voglio dedicarmi a lui, il lavoro arriverà”.

Non è la prima volta che la Spagna si dimostra interessata a Paola, visto che nel 2017 la giovane aveva già preso parte a Supervivientes, il corrispettivo de L’isola dei famosi. Nel corso dell’intervista la ex Bonas di Avanti un altro ha parlato anche della frequentazione con Moreno Merlo.

Paola parla di Moreno Merlo

L’ex tentatore di Temptation Island con il quale Paola Caruso è stata paparazzata, ha avuto modo di apparire anche sui propri social. La loro storia non si può ancora chiamare tale come precisa lei stessa: “Moreno è un caro amico, ci stiamo conoscendo. Ancora è presto per sbilanciarsi. Sono mamma e preferisco andarci cauta. È una bella persona, poi si vedrà!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Paola Caruso fa chiarezza sul suo rapporto con Moreno Merlo. Cosa ne pensate? Vi piacciono insieme? 😳

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche