logo

Pamela Prati ed Eliana Michelazzo sbeffeggiano Barbara d’Urso? “Plagiata? Quante stronz*te dite” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-05-09

Mentre andava in onda Live Non è la d’Urso, il programma di Barbara d’Urso del prime time del mercoledì il quale ha dedicato ampio spazio al non-matrimonio tra Pamela Prati e Mark Caltagirone, la showgirl era in compagnia della sua amica-agente Eliana Michelazzo. Entrambe si sono fatte vive non in diretta tv bensì in una …

article-post

Mentre andava in onda Live Non è la d’Urso, il programma di Barbara d’Urso del prime time del mercoledì il quale ha dedicato ampio spazio al non-matrimonio tra Pamela Prati e Mark Caltagirone, la showgirl era in compagnia della sua amica-agente Eliana Michelazzo. Entrambe si sono fatte vive non in diretta tv bensì in una storia Instagram per commentare quanto stava accadendo nella trasmissione Mediaset e sbeffeggiare la padrona di casa ed i suoi ospiti, che nel frattempo stavano sprecando purtroppo il loro fiato per questa controversa vicenda. Al centro del dibattito, i presunti problemi cardiaci che avrebbero spinto Pamela a far annullare le nozze e il timore che qualcuno l’abbia potuta plagiare.

Pamela Prati ed Eliana Michelazzo si prendono gioco di Live non è la d’Urso

“Io plagiata? Ma quante stron**te dite”, così Pamela Prati nella Storia su Instagram caricata da Eliana Michelazzo ieri sera, mentre entrambe di prendono gioco dei protagonisti di Live Non è la d’Urso. Dalla storia, la showgirl è apparsa in splendida forma nel giorno in cui veniva annullato il suo matrimonio per suoi presunti problemi di salute. Ride, si diverte e usa il sarcasmo per replicare alle accuse che in tv vengono rivolte soprattutto alle due sue manager.

Eliana Michelazzo apre la storia dicendosi ironicamente preoccupata: “Sono davvero preoccupata, perché mi dispiace, abbiamo giocato, abbiamo scherzato…”. Poi sbotta: “Ma vi rendete conto di quante stronzate dicete? Ma vergognatevi”. “Dicete”, proprio così, mentre invita alla vergogna.

Poi compare anche Pamela Prati e le due donne iniziano a prendersi gioco della d’Urso e dei suoi ospiti dando vita ad un teatrino e rispondendo alle critiche: “Pamy, ma sei plagiata? – chiede la Michelazzo –  Scusami ma ti devi vestire come dico io!”. Quindi la Prati, apparentemente sotto choc commenta: “Plagiatissima, scappo. Eli, scusami, mi stai plagiando me ne vado”, fingendo di fuggire via.

Carmelita deciderà di replicare alla provocazione? O finalmente prenderà la saggia decisione di non dare più risalto a questa triste faccenda?

Potrebbe interessarti anche