logo

Pamela Prati a Chi l’ha visto: intervengono il direttore di Raitre e la nuova agenzia della showgirl

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-05-28

La notizia bomba lanciata oggi da Dagospia in merito all’ospitata di Pamela Prati domani a Chi l’ha visto, trova piena conferma in seguito alle parole di Stefano Coletta, direttore di Raitre ma anche da Adc Management, la nuova agenzia dell’ex diva del Bagaglino, alla quale si è affidata dopo il suo addio alla Aicos, agenzia …

article-post

La notizia bomba lanciata oggi da Dagospia in merito all’ospitata di Pamela Prati domani a Chi l’ha visto, trova piena conferma in seguito alle parole di Stefano Coletta, direttore di Raitre ma anche da Adc Management, la nuova agenzia dell’ex diva del Bagaglino, alla quale si è affidata dopo il suo addio alla Aicos, agenzia di Eliana Michelazzo e della quale faceva parte anche “Donna” Pamela Perricciolo. La notizia ha indubbiamente sollevato non poche polemiche, per via dei dubbi che le dichiarazioni della Prati hanno suscitato ma anche in seguito alle parole della stessa Perricciolo, che ha definito la showgirl responsabile almeno quanto loro.

Interviene il direttore di Raitre

A suscitare molte critiche verso la decisione di ospitare Pamela Prati a Chi l’ha visto è stata anche l’ipotesi di una sua presenza in Rai dietro compenso. Il direttore della terza rete ha però fatto chiarezza tra le pagine del Fatto Quotidiano online, spazzando via ogni dubbio in merito.

“Pamela Prati non sarà pagata, a Chi l’ha Visto? nessuno riceve compenso. Siamo una trasmissione di servizio pubblico e per etica scegliamo di non retribuire nessuno. Chi l’ha Visto? si è occupato delle truffe romantiche per primo, già due anni fa abbiamo raccontato di tantissime donne vittime di questo meccanismo”, ha spiegato Coletta.

“Il programma fa un lavoro di documentazione molto preciso, domani sera riproporrà una serie di donne ingannate che hanno pagato in alcuni casi con la vita, in altri con tanti soldi. Queste storie vengono fuori quando c’è un personaggio noto in qualche modo coinvolto, su queste storie si costruiscono soap ma in realtà ci sono vite distrutte”, ha aggiunto.

E sul calo di ascolti della passata settimana: “Il calo di ascolto della scorsa settimana non è stato dovuto alla presenza della Prati a Non è la D’Urso, mercoledì Rai3 ha avuto le tribune elettorali in prima serata. Il programma non è dunque cominciato alla sua solita ora”. Ad onor del vero, la scorsa settimana Barbara d’Urso aveva ospitato Eliana Michelazzo e la sua confessione choc e non la Prati.

Parla l’agenzia di Pamela Prati

La conferma della sua presenza domani a Chi l’ha visto giunge anche via Instagram da parte dell’agenzia Adc Management: “Domani sera @pamelaprati sarà ospite a titolo gratuito a @instarai3 da a @chilhavistoraitre per un pezzo dedicato alle migliaia di persone che cadono con conseguenze terribili nelle truffe on line, pagando con la loro stessa vita , ci saranno testimonianze forti. Pamela nel suo dramma è’ e rimane una persona privilegiata , nessuno sosterrà il contrario . Quindi il pezzo è’ a loro dedicato . Stop”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Domani sera @pamelaprati sarà ospite a titolo gratuito a @instarai3 da a @chilhavistoraitre per un pezzo dedicato alle migliaia di persone che cadono con conseguenze terribili nelle truffe on line, pagando con la loro stessa vita , ci saranno testimonianze forti. Pamela nel suo dramma è’ e rimane una persona privilegiata , nessuno sosterrà il contrario . Quindi il pezzo è’ a loro dedicato . Stop . @dagocafonal @dago.spia @stefano__coletta @alfosignorini @gabrieleparpiglia. . Donne e uomini ingannati in rete con foto di generali Usa, di alti funzionari e anche di ignari padri famiglia o persone protagoniste dei social. Poi, quando la fiducia è carpita, le richieste di denaro con mille pretesti, fino a portare via ogni avere e la stessa dignità. Dopo avere denunciato il fenomeno con inchieste e testimonianze, domani sera “Chi l’ha visto?” torna sulle truffe romantiche. I criminali senza cuore che si nascondono dietro ai profili trappola continuano a mietere vittime, nonostante il programma abbia anche portato in televisione l’uomo, vittima anche lui, le cui immagini su internet sono tra le più usate dai truffatori per fare innamorare le loro prede. Non sono bastati i racconti di chi ha perso tutto prima di rendersi conto dell’inganno e nemmeno le tragiche storie di chi non ha retto al trauma e alla vergogna. Nel silenzio, sono ancora troppe le vite catturate dalle ragnatele virtuali. Per salvare queste donne e questi uomini di cui nessuno parla è importante non lasciarli soli. Con Federica Sciarelli sarà ospite in studio in diretta Pamela Prati.

Un post condiviso da ADC MANAGEMENT 📺 (@adcmanagement1) in data:

Potrebbe interessarti anche