logo

Paloma, Fred De Palma e Anitta salvano l’estate 2020: chi è la star del Sud America? (AUDIO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-03

E’ uscito oggi il nuovo pezzo destinato a diventare il nuovo tormentone dell’estate 2020, spodestando le proposte deboli uscite proprio in queste settimane (cliccare per credere). Arriva “Paloma”, il nuovo brano di Fred De Palma in collaborazione con Anitta. Paloma, Fred De Palma e Anitta salvano l’estate 2020 Dopo il successo della scorsa estate sulle …

article-post

E’ uscito oggi il nuovo pezzo destinato a diventare il nuovo tormentone dell’estate 2020, spodestando le proposte deboli uscite proprio in queste settimane (cliccare per credere). Arriva “Paloma”, il nuovo brano di Fred De Palma in collaborazione con Anitta.

Paloma, Fred De Palma e Anitta salvano l’estate 2020

Dopo il successo della scorsa estate sulle note di “Una volta ancora” in coppia con Ana Mena, Fred De Palma torna anche questa estate con un pezzo fresco ed estivo in coppia con la brava Anitta, star del Sud America amatissima.

“Ho finalmente trovato il tormentone che ascolterò in loop fino allo sfinimento Fred De Palma una certezza”, scrivono su Twitter. E ancora:

Fred, sono un tuo fan brasiliano da cinque anni, ed oggi è un giorno di festa per me!! Avete spaccato tutto con questa canzone, e sono fiero di te perché ci hai regalato una collaborazione musicale grandissima con Anitta. Spero vederti qui in Brasile presto, spero anche che ci sia registrato un videoclip, ovvio con voi due insieme, per questa hit!

La canzone di Fred De Palma e Anitta è già destinata a fare grandi numeri:

Fred De Palma anche quest’anno ha arrevutat tutt e cose. Paloma salvata in playlist subito.

Chi è Anitta?

Anitta, classe 1993, è l’esplosiva artista latina che si prepara a conquistare il mercato europeo. La cantante è tra le popstar più popolari e influenti dell’America Latina, vanta oltre trenta milioni di follower su Instagram.

Potrebbe interessarti anche