logo

Pago e le parole su Licia Nunez, lei: “Non ti piace che stia con una donna?”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-14

Anche questa sera, nel corso della diretta del GF Vip Pago non si è risparmiato nei confronti di Licia Nunez. L’argomento, ammettiamolo, poteva essere affrontato in maniera più seria di quanto accaduto, e Alfonso Signorini non ha fatto nulla affinché portasse Pago a dare una motivazione reale di ciò che avrebbe voluto dire all’attrice verso …

article-post

Anche questa sera, nel corso della diretta del GF Vip Pago non si è risparmiato nei confronti di Licia Nunez. L’argomento, ammettiamolo, poteva essere affrontato in maniera più seria di quanto accaduto, e Alfonso Signorini non ha fatto nulla affinché portasse Pago a dare una motivazione reale di ciò che avrebbe voluto dire all’attrice verso la quale non ha nascosto un certo fastidio, soprattutto alla luce della vicinanza alla compagna Serena Enardu.

Pago e Licia Nunez, confronto al Grande Fratello Vip

Nel corso della serata all’insegna del Grande Fratello Vip è stato trasmesso un filmato con le parole di Pago a Serena Enardu nei confronti di Licia Nunez. Non si è trattato però del filmato in cui tacciava l’attrice di essere “pugliese” e “omosessuale”, motivi sufficienti per mettere in guardia la compagna.

Nel filmato, il cantautore riferisce alla sua compagna di vedere le storie di Licia finte, sia quella avuta con l’attivista Lgbt Imma Battaglia che quella attuale con Barbara Eboli.

Tornati in studio, Pago ha avuto modo di spiegare le sue ragioni:

A me sembra strano tutto quello che è avvenuto. La prima storia era di 10 anni prima e la sentivo strana come preoccupazione per lei. Tutto quello che avviene mi dà delle sensazioni strane. A me non piace questa cosa…

Licia lo ha quindi subito incalzato:

Non ti piace il fatto che stia con una donna?

Pronta la replica dell’uomo:

Ti guardo in faccia, ti vedo in giro e per me vedo qualcosa di strano, fine. Per me sei costruita, sei preparata a dire le cose.

Fine dei discorsi, ritorno in studio e chiusura dei microfoni nella Casa. Siamo proprio certi che si sia affrontato in maniera adeguata l’argomento centrale di questa brutta parentesi del reality?

Potrebbe interessarti anche