logo

“Lulù non è il suo tipo!”, il padre di Manuel Bortuzzo “stronca” il flirt al GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-26

Franco, padre di Manuel Bortuzzo, ospite di Radio Radio con Giada Di Miceli durante “Non succederà più”, ha parlato dell’intesa tra il figlio e Lulù, nata nella Casa del Grande Fratello Vip, svelando il suo punto di vista. “Lulù non è il suo tipo!”, padre di Manuel Bortuzzo “stronca” il flirt In quelle circostanze, si …

article-post

Franco, padre di Manuel Bortuzzo, ospite di Radio Radio con Giada Di Miceli durante “Non succederà più”, ha parlato dell’intesa tra il figlio e Lulù, nata nella Casa del Grande Fratello Vip, svelando il suo punto di vista.

“Lulù non è il suo tipo!”, padre di Manuel Bortuzzo “stronca” il flirt

In quelle circostanze, si creano altri equilibri, altre sensazioni, altre leve e altre emozioni. – si legge su Isa&Chia – Ora la vedo una bella amicizia senz’ombra di dubbio perché Manuel è fatto così con tutte le persone. Non credo al colpo di fulmine. Se Lulù è il tipo di mio figlio? Io credo di no.

E per quanto riguarda le ex fidanzate del figlio, ha aggiunto:

Obiettivamente, lo dico guardando tutte le sue ex fidanzate che oggi rimpiango perché erano delle ragazze stupende e con un carattere molto generoso, molto affabile. Io non lo vedo con gli occhi presi. Posso dirti che mio figlio quando è preso, lo noti che veramente è cotto.

Potrebbe interessarti anche