logo

Outing per Gabriele Rossi dopo coming out di Gabriel Garko: le sue parole da Silvia Toffanin

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-03

Gabriel Garko durante il nuovo appuntamento di Verissimo in onda oggi pomeriggio con Silvia Toffanin, oltre a parlare del suo coming out, confermerà la relazione d’amore con Gabriele Rossi a cui farà outing. Outing per Gabriele Rossi dopo il coming out di Gabriel Garko La storia con Gabriele Rossi si è conclusa ma siamo rimasti …

article-post

Gabriel Garko durante il nuovo appuntamento di Verissimo in onda oggi pomeriggio con Silvia Toffanin, oltre a parlare del suo coming out, confermerà la relazione d’amore con Gabriele Rossi a cui farà outing.

Outing per Gabriele Rossi dopo il coming out di Gabriel Garko

La storia con Gabriele Rossi si è conclusa ma siamo rimasti in ottimi rapporti. Ci sentiamo tutti i giorni e forse ci vogliamo più bene da amici che da altro.

A giugno 2019, Gabriel Garko intervistato tra le pagine di Chi, parlava di Gabriele Rossi come di un amico speciale:

Gabriele è un amico speciale al quale tengo molto. Io passo il tempo con chi mi fa stare bene e non credo che la differenza anagrafica possa inquinare un rapporto d’amicizia tra due persone. Frequento regolarmente anche uomini e donne con molti più anni di me. Se qualcuno si diverte a dedurre una storia, da due foto, faccia pure.

E, sempre in quella occasione, dichiarava anche di esser fidanzato:

Sono fidanzato da un po’ di tempo, ed è la prima volta che ne parlo. Non conviviamo ma ci sono dei bei progetti. In questo ultimo periodo mi piace pensare al matrimonio. Ma per come sono e per come sto vivendo questa storia, farei tutto in silenzio, lontano da occhi indiscreti. Ho voglia di proteggere il mio privato e le cose belle della mia vita. Posso solo dirle che sono contento e appagato.

Ad ottobre 2019 invece, Gabriel Garko intervistato da Mara Venier a Domenica In, parlava nuovamente di Gabriele Rossi, ma sempre apostrofandolo come un amico:

Se sono innamorato? Sì, lo sono. Gabriele Rossi è un amico speciale. E non c’è niente altro da aggiungere. Io non faccio del male a nessuno, il non dire le cose private della mia vita non nuoce a nessuno. Amo essere criticato sull’aspetto professionale, ma non voglio essere giudicato ma su una scelta all’interno delle mura di casa mia. Ho voglia di farmi una famiglia, forse è troppo tardi ma mai dire mai nella vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Domani, in esclusiva a #Verissimo, Gabriel Garko aprirà il suo cuore in un’intensa intervista. @gabrielgarko_official

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv) in data:

Potrebbe interessarti anche