logo

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, U&D: crisi per colpa di Luca Daffrè? L’indiscrezione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-02

Tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini arriva un ex corteggiatore di Uomini e Donne: Luca Daffrè avrebbe scambiato piccanti messaggi con lei.

article-post

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini hanno confermato di essere in crisi. La coppia nata a Uomini e Donne, sta vivendo un delicato momento non proprio positivo. La conferma è arrivata proprio dall’ex corteggiatrice, interpellata dagli estimatori tramite Instagram. Per alcuni giorni, i due hanno anche reciprocamente smesso di seguirsi sul celebre social network dedicato alla fotografia. Nonostante le parole di lei, non si era compreso appieno, il reale motivo della “maretta”.

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini in crisi

“Io e Oscar stiamo attraversando un momento non sereno e non facile, nemmeno ben definito tra di noi. – ha esordito Eleonora RocchiniSicuramente quando sarà il momento ne parlerò anche con voi, fino a quel momento chiedo un po’ di tatto e rispetto per la situazione perché non è facile né parlarne né viverla”, ha dichiarato l’influencer.

“Magari andateci piano con i commenti e tutto il resto per rispetto sia suo che mio. E poi voglio specificare che io non sono una persona che dà a vedere il proprio malessere e la propria sofferenza, non lo farò mai. Io quando sto male sto a casa e mi chiudo in me stessa”, ha aggiunto. Per quanto riguarda Oscar Branzani invece, l’ex tronista si era limitato a dichiarare di non essere single.

Tra Oscar ed Eleonora arriva un ex corteggiatore

Quest’oggi invece, ad ipotizzare la causa della crisi tra Oscar ed Eleonora, ci ha pensato il settimanale Spy, in edicola con il nuovo numero: “Si dicevano pronti per il sì e invece è scoppiata la crisi tra Oscar Branzani e la corteggiatrice Eleonora Rocchini. Il motivo? Pare che lei abbia scambiato qualche messaggio di troppo (e non solo) con Luca Daffrè. Ma anche Oscar nasconde i suoi segreti: prima di scoprire l’affaire tra Eleonora e Luca, avrebbe interagito con una tale Sabrina, ora pronta a rivelare tutto. Ah, l’amore ai tempi dei social!”.

Corna in vista anche per quest’altra coppia?

Potrebbe interessarti anche