logo

Oroscopo Paolo Fox, dal 21 al 27 maggio: bel cielo per Ariete, scivolone per Pesci, Toro e Bilancia

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-05-21

Oroscopo di Paolo Fox per la nuova settimana, da lunedì 21 a domenica 27 maggio. L’affidabile astrologo anche ieri durante la trasmissione Mezzogiorno in Famiglia ha stilato la nuova classifica dettagliata, segno per segno, relativa all’oroscopo per le prossime giornate. L’esperto di Astri è intervenuto nella puntata del programma su RaiDue, poco dopo le 12:00 …

article-post

Oroscopo di Paolo Fox per la nuova settimana, da lunedì 21 a domenica 27 maggio. L’affidabile astrologo anche ieri durante la trasmissione Mezzogiorno in Famiglia ha stilato la nuova classifica dettagliata, segno per segno, relativa all’oroscopo per le prossime giornate. L’esperto di Astri è intervenuto nella puntata del programma su RaiDue, poco dopo le 12:00 con le nuove previsioni astrologiche. Scopriamo subito cosa hanno in serbo le Stelle per la nuova settimana. A gioire questa volta sarà l’Ariete mentre a soffrire di più nei prossimi giorni saranno Pesci, Toro e Bilancia. Ecco tutte le previsioni dettagliate.

Oroscopo Paolo Fox dal 14 al 20 maggio 2018

12 Pesci: ultimo posto non sotto il profilo delle possibilità e delle piccole grandi vittorie che avrete in futuro. Eppure a fronte di tante cose buone che vivete siete estremamente stanchi, quasi esausti. Questa è una settimana in cui sarà difficile recuperare a livello fisico. Avrete bisogno di relax e qualcuno dovrà risolvere qualche piccolo problema, soprattutto in amore. Ultimo posto per la forma (gambe e piedi i vostri punti deboli) ma grande recupero in vista nel fine settimana.

11 Toro: lunedì e martedì le giornate più sofferte della settimana. Per voi le trasformazioni sono sempre molto faticose da affrontare. In questo momento però ogni passo che fate è un azzardo e quindi siete in una posizione molto particolare. Ci sarà da discutere con le persone che avete intorno, non solo in amore ma anche nel lavoro. Chi desidera vivere nuove storie il periodo è interessante. Sabato e domenica qualche piccola polemica. I prossimi mesi saranno più efficaci.

10 Bilancia: in questo periodo siete in cerca di appoggi, amici o collaboratori. Nel lavoro è atteso un grande cambiamento. Non sottovalutate quello che capita in questi giorni anche se le cose non sono ancora del tutto definite. Dovete stare un po’ attenti a quello che fate in questi giorni.

9 Sagittario: questa settimana parte con presupposti agitati soprattutto tra lunedì e martedì. Alcune cose che sono in ballo potrebbero ancora essere trattate. È possibile che dobbiate affrontare discorsi importanti a metà settimana. Voi amate la libertà ma il vostro cielo vi renderà sempre più impegnati. Dovete essere molto equilibrati. In estate potrebbero esserci delle belle novità con importanti conferme a fine anno.

8 Acquario: la settimana scorsa ha dovuto affrontare alcuni problemi con se stesso. Di solito avete una visione del mondo particolare perché pensate sempre di essere incastrati in situazioni causate da eventi esterni. Eppure, quando si è in crisi con se stessi, potrete vivere delle crisi. Ancora qualche indecisione di troppo.

7 Leone: avrete tra l’estate e l’autunno una grande opportunità a livello lavorativo. Oroscopo di buona preparazione all’amore perché nelle prossime settimane avrete ancora maggiori opportunità.

6 Scorpione: si recupera molto. In questo periodo potrebbero risentire molto da questo Urano. C’è una grande volontà di fare cose nuove e iniziare nuovi progetti. Urano chiuderà tutto ciò che non rende, è meglio quindi pensare a nuove strategie. In amore, le prossime giornate di venerdì e sabato saranno positive. Quello che prima era rancore adesso è una grande energia che vi porterà lontano.

5 Capricorno: inizia per voi questa fase di risalita. Siete il segno della costruzione e dell’individualità. In questi giorni però vi siete sobbarcati troppi pesi e siete troppo pressati dagli altri perché avrete molte responsabilità familiari.

4 Gemelli: buone stelle in vista. Le giornate più intriganti saranno quelle di giovedì e venerdì. L’anno è positivo ma dovrete darvi da fare entro settembre. Da quando non avete più Saturno opposto avete trovato un nuovo senso alla vita e vivete con maggiore leggerezza. Belle le giornate di metà settimana.

3 Vergine: grande cielo in arrivo dopo settimane di crisi. Martedì e mercoledì potreste fare grandi cose grazie alla Luna nel segno. Nel fine settimana potrete avere importanti riscontri nei rapporti con gli altri.

2 Cancro: con Saturno in opposizione non sono mancate le richieste, ma quello che state facendo adesso è molto faticoso. Dovrete però andare avanti ed affrontare tanti nodi anche se avrete comunque un grande successo.

1 Ariete: bel cielo e ottime occasioni, ora dovrete decidere cosa fare nei prossimi mesi. Si è sbloccato qualcosa soprattutto in amore e in questo periodo possono arrivare dei soldi. Sta per iniziare una fase interessante. Se siete certi dei vostri sentimenti non dovrete penare tanto anche se la prossima domenica sarà più semplice.

Potrebbe interessarti anche